Spallacci al contrario
Spallacci al contrario
<<< Nec videar dum sim >>>
non va...non va... oggo è una vera agonia....
Mick
[Originariamente Scritto da Alpino X
]
Incredibile ma vero anche a quest'ora da Genova la situazione non è delle migliori.. da casa mia vado lentino - voto 6 meno meno
NB.
MI16 e CIA hanno mandato questa foto della casa del Noto Personaggio ripresa in lontananza con un teleobiettivo - cosa sono sencondo voi quelle antennine ?.. SUPER NUCLER ADSL mangia tutto
La casa del noto personaggio si trova al centro di quelle 4 antennine
Immagine:
23,74*KB
Viper 4
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Acqua.....
Vedrai quando arriva il fuoco [self]Originariamente Scritto da MULON
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Meglio di no.....[innocent][innocent][innocent][]
Minchia ragazzi che spiegamento di forze addirittura il "Tizio" manda in tilt i computer di bordo degli aerei, succhia il rame dei fili dei conduttori.
E' attaccato dal cielo dalla terra e dal mare??
Questa mattina è stato avvistato nel golfo di Trieste un sottomarino nucleare SSN classe "Thresher" (poi Permit) che pare abbia lanciato un missile Harpoon ma sembra senza risultato.
Immagine:
95,5*KB
Immagine:
119,79*KB
luciano
In questo caso.....aspetto i rinforzi:
Immagine:
85,86 KB
Mi sto divertendo un mondo.. bisognarebbe aprire un topic solo per questa discussione.. prometto che non apppena il "nemico" cesserà* di ofuscare la rete.. la smetto.. ma fino ad allora avanti tuttaaaa !!!!... Viper 4
PS.
Noto personaggio lei sa bene che qui si fa solo propaganda.. (per adesso) []
Gigi "Viper 4"
![]() |
![]()
|
![]()
|