Grazie a me???Originariamente Scritto da Mills87
![]()
![]()
![]()
Ma grazie a te per averla postata![]()
Grazie a me???Originariamente Scritto da Mills87
![]()
![]()
![]()
Ma grazie a te per averla postata![]()
Si Pino,dormirò tranquillo,ma solo perchè poco fa mi è arrivato un konvolut di materiale incredibileOriginariamente Scritto da unorosso
![]()
![]()
![]()
urca, dimmi dimmi cosa mi dai![]()
In un vorticoso giro di scambi conclusi e da saldare con Plinio,oggi mi è arrivata questa super monomatricola MN40,che mi consente di avvicinarmi all'obiettivo di avere tutti i modelli con il boccale in alluminio nero.
Posto solo un paio di scatti per far vedere le ottime condizioni in cui si presenta:[attachment=2:3owgxjmj]O 015.jpg[/attachment:3owgxjmj][attachment=1:3owgxjmj]O 016.jpg[/attachment:3owgxjmj]
bella non c'è che dire, ti rimando alla sorella in mio possesso ma con cinghiaggio diverso
viewtopic.php?f=61&t=10451
Grazie Pino....e che bella che è la tua![]()
La mia gavetta non presenta marchiature sul corpo ma solo sul coperchio, eppure è nata così come sta. Credo che non sia un particolare allarmante..Originariamente Scritto da MULON
Bella la new entry!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Grazie Andrea![]()
ciao a tutti inizio a postare un po' di foto dei vari componenti di equipaggiamento da fante che possiedo , inizio con questa borraccia con bicchiere in bakelite che ne dite?
L'anno differente di fabbricazione riportato sul tappo e rispettivamente sul collo della borraccia, giustificano la presenza di un moschettone di tipo precoce non comune sulle borracce che adottano il bicchierino in bachelite, in parole spicciole la cinghia che comprende il tappo potrebbe non appartenere all'assemblamento originario della borraccia. Comunque un bell'esemplare conservato bene!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|