-
-
Eh eh...oltre che i bendorfer oagni tanto trovo anche i farina
Lo so,ti ho stuzzicato con "dolo"[ad][ad][
]
-
Due in un giorno?[Panic2][Panic2][Panic2]
Hai trovato il magazzino?[Star]
Ora aspettiamo la relativa corazza
[:X]
-
Ma tu hai visto le foto che avevo pubblicato della sua collezione?
-
[quote]Messaggio inserito da scracanos
Due in un giorno?[Panic2][Panic2][Panic2]
Hai trovato il magazzino?[Star]
Ora aspettiamo la relativa corazza
[:X]
[/q
Intanto un pezzo...poi il resto forse questa estate.....[ff]
Immagine:

103,34 KBuote]
-
-
Peccato per quel farina alto, piange il cuore vedrlo in quello stato[
], putroppo le corazze farina erano molto ricercate a causa dell'ottimo acciaio di qui erano fatte, venivano private delle spalline che hai trovato e poi,una volta smontate le lamine, trasformate in badili per vangare il campo.[boing][boing][boing]
Dove sono le foto della tua collezione?
-
Che ritrovamenti......complimenti.
Scracanos,cerco il lnk e te lo allego.....ma tieniti forte.
-
-
Cavolo, me lo ero proprio perso[II]
Pezzi davvero stupendi, sopratutto le corazze che sono la mia passione,sono senza parole.
Anche la serie di bombe a mano è super, ho visto perfino una balardi[Panic2] non ho visto la crcano
Forse era in un'altra teca, ne ho trovato un paio senza governale e cerco una foto per ricostruirlo, se per caso ce la hai mi potresti postare la foto?
Tag per questa discussione
Permessi di scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
Regolamento del forum