tutte le volte che lei è venuta con me non ho mai trovato nulla di nulla anzi gli ho fatto fare certe camminate ...Originariamente Scritto da kleiner pal
tutte le volte che lei è venuta con me non ho mai trovato nulla di nulla anzi gli ho fatto fare certe camminate ...Originariamente Scritto da kleiner pal
La Mia é venuta una sola volta e credetemi, col temporale dolomitico che s è presa non torna mai piü con me x monti!
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
ciao a tutti! Rinvenuto da una vecchia casa questo cinturone che mi han detto essere ersatz, qualcuno sa qualcosa di più a riguardo? grazie
Mancò la fortuna, non il valore!!!
dovrebbe essere un cinturone au mod 1915 ersatz.
Molto probabilmente la copia di un cinturone M15 AU.
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
X me da quel che si vede dalle foto è buono.. ma bisognerebbe avere foto migliori.
Rinvenuto in una vecchia casa allo stato di nuovo di magazzino?
Permettimi di avere dei seri dubbi sulla sua originalità...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Salve riesumo questa vecchia ma interessante discussione per chiedervi un parere su questa fibbia,
sull'originalità non ho dubbi ( salvo smentite perchè oramai tutto è possibile)...
Volevo chiedere lumi invece sul modello visto che è un modello "insolito" l'aquila ha fattezze particolari viste poche volte, mi riferisco in particolar modo alla forma della coda.
Bene attendo volentieri i vostri pareri grazie.
A presto
Icaro
L'avatar è stato gentilmente concesso
dal sito regioesercito.it
www.regioesercito.it/
Nessuno dei mali che la guerra vuole combattere è grande come la guerra stessa.
Nessuno sa nulla?
L'avatar è stato gentilmente concesso
dal sito regioesercito.it
www.regioesercito.it/
Nessuno dei mali che la guerra vuole combattere è grande come la guerra stessa.
garantisco l'originalità al 100%, ero andato in quella vecchia casa per recuperare una stufetta sempre ww1 ed era li che mi guardava!Originariamente Scritto da kleiner pal
secondo me non è stato mai utilizzato!!
Mancò la fortuna, non il valore!!!
![]() |
![]()
|
![]()
|