Secondo il mio modesto parere togliere la lacca non nuoce al valor collezionistico e storico. Per le ammaccature non interverrei per farle rigonfiare, anche se alcune sembrano fatte ad arte,e non mi riferisco a quelle del fucile in questione ma a ciò che ho notato su più di un fucile
In ogni caso complimenti per il k98 è pieno di storia
Saluti



Rispondi citando
]
] !!!






