Ciao Gianfranco e Graziella
Grazie per questa bella foto![]()
Ciao Gianfranco e Graziella
Grazie per questa bella foto![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
L'hai trovato il ricovero R ?![]()
Se continuate su questa strada finisce che vi danno la residenza al Moncenisio e vi fanno pure pagare l'ICI su qualche fortificazione![]()
![]()
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Certo Fabio,anche se un po nascosto.Ci ha aiutato a ritrovarlo la vista dei detriti provenienti dallo scavo.Originariamente Scritto da Fabio 90
Ciao Gianfranco
Gianfranco
Sempre splendide cartoline![]()
Ciao Andrea,per la residenza non sarà* un problema,mi preoccupa invece l'ICI,io contavo di stabilirmi quì,come vedi nella fotografiacon qualche piccolo lavoretto dovrebbe diventare abitabileOriginariamente Scritto da Andrea58
![]()
![]()
Gianfranco
Gianfranco
Anche oggi giornata tranquilla al Moncenisio-Zona Pattacroce,alla ricerca del Ricovero Q,purtroppo trovato ma inaccesibile causa frana all'ingresso.
Abbiamo comunque gironzolato in zona visto che le fortificazioni non mancano.
Agli amici di WW un carissimo saluto da Gianfranco e Graziella.
Gianfranco
Posti stupendi.
Grazie per la foto![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Bellissima visuale.. un saluto anche a voi..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Oggi abbiamo cambiato zona,Batteria B13 a Claviere.
Anche da quì un carissimo saluto agli amici di WW.
![]()
Gianfranco e Graziella
Gianfranco
![]() |
![]()
|
![]()
|