Mi raccomando Paolo che queste cianfrusaglie mi fanno impazzireOriginariamente Scritto da odilo
![]()
Mi raccomando Paolo che queste cianfrusaglie mi fanno impazzireOriginariamente Scritto da odilo
![]()
Beh, almeno il diavoletto non è stato casualeOriginariamente Scritto da robertochiac
![]()
Comunque a proposito di Tropen, chiudo questo "ciclo di postate" con una sacca per gasplane versione Tropen.
[attachment=3:3dwuesc3]Immagine 253.jpg[/attachment:3dwuesc3][attachment=2:3dwuesc3]Immagine 254.jpg[/attachment:3dwuesc3][attachment=1:3dwuesc3]Immagine 255.jpg[/attachment:3dwuesc3][attachment=0:3dwuesc3]Immagine 256.jpg[/attachment:3dwuesc3]
Ciao
Roberto
Ahhhhhh, questa ce l'ho pure ioBella !
Ed hai chiuso alla grande direi![]()
Ottima "tasche" Tropen, complimenti.
C'hai dato proprio sotto eh......![]()
Prodotta dalla Draeger. Il simbolo parla chiaro che non si tratta di una della Auer.
canonica ma in ordine ed in buono stato, mi sembra che sia stato rimosso il WaA sul filtro.
Quando trovo ste chicche non ce la faccio proprio a resistere....cinghiolo fondo magazzino con rinforzo marrone in pelle di porco e marcato 42:
[attachment=4:1ea876nx]CIN 42 001.jpg[/attachment:1ea876nx]
[attachment=3:1ea876nx]CIN 42 002.jpg[/attachment:1ea876nx]
[attachment=2:1ea876nx]CIN 42 003.jpg[/attachment:1ea876nx]
[attachment=1:1ea876nx]CIN 42 004.jpg[/attachment:1ea876nx]
[attachment=0:1ea876nx]CIN 42 005.jpg[/attachment:1ea876nx]
Caro Giancarlo.
Non ti si può dar di certo contro.
Al di la dell'oggetto, in condizioni super, del resto questa è la tua politica,
fai delle foto INCREDIBILMENTE ECCEZIONALI.
Perchè a me non riescono![]()
![]()
![]()
Ciao
Roberto
Ti ringrazio del tuo sempre puntuale apprezzamento![]()
Per le foto è davvero semplice Roberto, credimi....basta avere anche una semplice digitale con la funzione macro e la luce giusta, ed il gioco...anzi, la foto, è fatta![]()
Tornando a questo semplice cinghiolo, l'ho preso proprio per le condizioni e per quel 42 ben visibile, a testimonianza ancora una volta di come soprattutto nel 42 si è fatto uso di questo tipo di rinforzo sulle cinghie dei contenitori delle maschere antigas.
![]() |
![]()
|
![]()
|