Questa volta non ti invidio, lo sai? Qui in pianura si gelava e quindi chissà* come si stava sù in quota!
Questa volta non ti invidio, lo sai? Qui in pianura si gelava e quindi chissà* come si stava sù in quota!
Bella foto e come sempre un saluto anche a voi..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Gran bel posto![]()
Ciao Blaster,il freddo non era poi più di tanto,-1 al momento di lasciare la vettura poi man mano che il sole saliva si stava decisamente meglio.solo un po freddo alle mani quando sono uscito dalla batteria.Originariamente Scritto da Blaster Twins
Gianfranco
Gianfranco
Bel posto Gianfranco![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Agli amici di WW un salutissimo dal Lago Nero,zona di Cesana Torinese.
![]()
Gianfranco e Graziella
Gianfranco
Grazie Gianfranco!!!! Ricambio i saluti...
LA MIA PAGINA "FORTIFICATA" SU FACEBOOK©: http://www.facebook.com/pages/Italien/323925510817
Nel mezzo del cammin di questa vita, mostrassi alfin la truce metà oscura...
ché la pazienza mia era finita, e lo baston calassi su ogne testa dura.
Fatti non fummo, a viver come inermi... bensì pello inimico, far divorar dai vermi.
Quest'anno la Bianca Signora delle cime ha voluto omaggiare il Moncenisio ancor prima della fine di ottobre.
Non molta in verità*,quanto basta però a ricordarci che l'estate è finita.
Dal Moncenisio un caro saluto agli amici di WW da Gianfranco e Graziella.
![]()
![]()
Gianfranco
Bellissima.. un saluto come sempre anche a voi..![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ottimo è già* arrivata la prima neve![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|