Bello max! Quando hanno una patina un po cosi vissuta sono sempre i migliori per me!
Bello max! Quando hanno una patina un po cosi vissuta sono sempre i migliori per me!
Mi sembra un bel pezzo, complimenti !!
Gran bell'acchiappo, ma il mio è più bello!!
ChM
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
e il mio e più bello del tuo tiè .
Al prezzo di una cenetta, invece, ho reperito questo M35 NS64; purtroppo le decals sono state denazificate ma l'elmo è sano in tutte le sue parti.
La lampada di Wood mi ha dato dei risultati buoni ed ha rilevato piccole riparazioni di colla a qualche occhiello delle falde.
A voi i pareri.
Max
Frangar non flectar
Peccato veramente per le decal!
rimane sempre un bell elmo
E' un 'beaded' di cui abbiamo gia' parlato tra gli elmetti Luftschutz. PaoloM
Grazie Gerhard!
Max
Frangar non flectar
"Scio me nihil scire"----"Sine ira et studio"
![]() |
![]()
|
![]()
|