Interessante libretto![]()
Uno di questi giorni provo a cambiare le lenti, che grazie all'ottima traduzione dovrei riuscirci facilmente.
Interessante libretto![]()
Uno di questi giorni provo a cambiare le lenti, che grazie all'ottima traduzione dovrei riuscirci facilmente.
luciano
Molto interessante. Grazie per la condivisione
sven hassel
duri a morire
Un capo lavoro Andrea, veramente molto utile.
Grazie
Ciao Luciano, se chiedevi prima che pubblicassi le istruzioni potevo spiegartelo, in fondo è un'operazione abbastanza semplice e poco rischiosa. A proposito le lenti di ricambio sono facilmente reperibili sul noto sito d'aste anche di annate differenti!Originariamente Scritto da cocis49
![]()
Grazie per l'attenzione!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Ciao Andrea, il cambio non è urgente, anzi a dir la verità* non del tutto necessario, solo che io sono troppo curioso ed il vizietto che avevo da ragazzino, quello di smontare tutto, mi è rimasto e quindi con l'occasione del tuo libretto...................... :POriginariamente Scritto da herr x
Comunque, grazie della tua disponibilità*, sei sempre molto gentile![]()
.
luciano
Che bello, mi hai risparmiato ore e ore sopra un dizionario di tedesco. (sto scherzando, ci passerei la vita su un dizionario di tedesco)
---
grazie mille,molto bello,bel lavoro
Lassù pugnammo. Lassù caddero gli eroi fratelli
per la grandezza della Patria.
Il più vasto confine a lei consacrato,
vigila e difendi con la fede dei forti
Dal monumento al Vecio e al Bocia sito alla caserma Salsa di Belluno, sede del glorioso 7° Alpini
GRAZIE ANDREA,
veramente un lavoro interessante, utile e prezioso per arricchire la conoscenza.
Ciao
Roberto
Interessante ed esclusivo!!
Ottimo lavoro Andrea!
Saluti BIGGET![]()
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
Un grazie anche a te GE!![]()
Infanterie Königin aller Waffen
![]() |
![]()
|
![]()
|