Vi ringrazio tutti per i vostri autorevoli giudizi! sono contento che vi piaccia![]()
Per heer-x.
Nel contenitore, l'unica data che si riscontra, appunto il 1940, è sul coperchio dell'alloggio lenti...dovrebbe vedersi su questa foto
Vi ringrazio tutti per i vostri autorevoli giudizi! sono contento che vi piaccia![]()
Per heer-x.
Nel contenitore, l'unica data che si riscontra, appunto il 1940, è sul coperchio dell'alloggio lenti...dovrebbe vedersi su questa foto
Grazie, ora almeno la data si vede meglio o meglio si poteva vedere anche prima ma sono un po' cieco..
Se riesci a leggere le tre lettere del fabbricante magari possiamo risalire al nome per esteso.
Infanterie Königin aller Waffen
Infatti eventuali marcature dei tubi stanno sul coperchio delle lenti. Non si vede bene la data ma ti crediamo sulla parola.
![]()
Dimenticavo....Si possono trovare anche marcature e date sul gancio di chiusura esterno.
![]()
G.L
&
C.O
Il marchio che si legge.
Grazie Green...ma sul gancio di chiusura non vedo nulla...forse è lo spessore della vernice che copre.
Non sempre è presente.
![]()
...azzz...questa bella maschera mi era scappata...chiedo venia!! Davvero un bellissimo acchiappo, hai fatto davvero bene a prenderla, tra l'altro quelle che ci possono dare un indizio o una testimonianza di chi l'ha posseduta sono quelle che più mi piacciono.
Io ne ho una a cui tengo molto che è stata addirittura timbrata dal proprietario in diversi punti e ha una sorta di "biglietto da visita" custodito nel porta lenti di ricambio.
Ho purtroppo però la digitale da buttare per cui per adesso nn posso postare nulla...sorry...
Però se faccio il bravo me la porta Santa Lucia......![]()
Io non ho girato il mondo ma il mondo ha girato intorno a me.
Grazie! ...allora aspettiamo le foto della tuaOriginariamente Scritto da Hetzer
![]()
Come promesso! Ecco una delle mie maschere. Semplice semplice......
![]()
Sarà* smplice semplice, ma è sempre un bel vedereOriginariamente Scritto da Green
![]()
Completa e direi che difficilmente, come nel tuo caso, si nota che il cinghiaggio è tutto uguale, complimenti![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|