Il tuo intevento mi fa un'immenso piacere Ranieri! ...anche tu hai una bella maschera completa, perchè non la postI?Originariamente Scritto da Gotterdammerung
Il tuo intevento mi fa un'immenso piacere Ranieri! ...anche tu hai una bella maschera completa, perchè non la postI?Originariamente Scritto da Gotterdammerung
"Anvedi", l'entrata di Ranieri mi era sfuggita![]()
Sarebbe opportuna una presentazione nell'apposita sezione
viewforum.php?f=64
Manuale tascabile su come si mantiene, s' indossa e si usa la maschera antigas. Manuale edito da Berlag Bernard & Graefe. Berlino 1939.
![]()
Ma dai.....ma che storia è, spettacolare.
La foto in cui si vedono il facciale con il gasmaske spanner nella loro giusta ubicazione non l'avevo mai vista prima, documento eccezionale.
Mo me tocca rivedere tutta la vetrina![]()
Ottimo lavoro Green, e chissà* quante altre sorprese ci riserverai![]()
Ottimo tubo Green, mi piace.
Trovo molto bello anche il manuale della Gasmaske![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie per i tuoi complimenti Giancarlo. Il contenitore per filtri che avevo già* postato lo avevi visto o ti era "sfuggito"?
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Non me lo ricordavo.......strepitoso ed anche molto interessante![]()
![]()
Mai visto
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Grazie anche a te Pietro; per i complimenti inerenti al manuale. Provenienza Austria.![]()
![]()
Molto bella la gasmaske postata da Green, semplice - semplice = bella - bella.
Il manualetto è fantastico e interessante![]()
Ciao
Roberto
![]() |
![]()
|
![]()
|