Arrivata la cocco.
Borraccia in se niente di tale,in ottimre condizioni ma un po' rimaneggiata,ma il boccale.......da urlo!L'ho acquistata solo ed esclusivamente perchè era quello che volevo,il resto nemmeno mi interessa![]()
Arrivata la cocco.
Borraccia in se niente di tale,in ottimre condizioni ma un po' rimaneggiata,ma il boccale.......da urlo!L'ho acquistata solo ed esclusivamente perchè era quello che volevo,il resto nemmeno mi interessa![]()
Ecco la borraccia di cui vi parlavo poco sopra.
Allora,me la sono guardato per benino,e devo dire che non è poi così male.
Anzi,il cinghiggio con "fernmi" del 41 è davvero notevole,in condizioni davvero ottime.L'unico problema è che il cinturino di supporto nero ha subito una riparazione ed è anche rotto,ma poco male,proprio volendo lo si potrebbe anche sostituire.....altra curiosità*,il tappo,marcato AEM.A 39!
Secondo me è stato palesemente rimontato,ma quando e da chi non lo so dire,inoltre il lavoro è stato ftto a regola d'arte,davvero bene.
E poi c'è lui,il super boccale conico in alluminio smaltato di verde,marcato EEF43 e con ancora un buon 85% di vernice.
Ho preso questa borraccia solo per questo motivo.
P:S:Pino,solo quando mi è arrivata mi sono accorto che è la stessa di cui mi hai girato le foto,giusto?
Cmq,eccola:[attachment=8:1yds6s61]EEF43 004.jpg[/attachment:1yds6s61][attachment=7:1yds6s61]EEF43 005.jpg[/attachment:1yds6s61][attachment=6:1yds6s61]EEF43 006.jpg[/attachment:1yds6s61][attachment=5:1yds6s61]EEF43 007.jpg[/attachment:1yds6s61][attachment=4:1yds6s61]EEF43 008.jpg[/attachment:1yds6s61][attachment=3:1yds6s61]EEF43 010.jpg[/attachment:1yds6s61][attachment=2:1yds6s61]EEF43 013.jpg[/attachment:1yds6s61][attachment=1:1yds6s61]EEF43 014.jpg[/attachment:1yds6s61][attachment=0:1yds6s61]EEF43 015.jpg[/attachment:1yds6s61]
Non sarà* monomatricola, ma rimane comunque una bella borraccia. Bravo, Gianca.![]()
GRazie,ma di questa borraccia rimarrà* in collezione solo il boccale.![]()
Considerando quante ne hai è comprensibile che ti possa permettere di selezionarne le parti che ti interessano.
veramente una bella cocco-chanel![]()
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Le condizioni generali mi sembrano buone, nel tuo caso si rivela ottima per pezzi di ricambio.
Particolare il codice A.E.M.A che noto per la prima volta con datazione piuttosto bassa.![]()
Infanterie Königin aller Waffen
Vero Andrea,di solito l'ho visto in accessori late war,ma qui siamo cmq di fronte ad un sicuro rimontaggio,anche se fatto bene.
Ottimo acquisto![]()
Anche se terrai solo il boccale, giusto quanto dice Andrea ai fini dei pezzi di ricambio.
Complimenti
![]()
luciano
Heilà* luciano,finalmente ti "risento"Originariamente Scritto da cocis49
![]()
![]()
![]()
Ultimamente faccio a fatica a reperire quello che cerco a dei prezzi ragionevoli,ed allora non mi resta la caccia selezionata,proprio come la borraccia che posterò tra un po'......e che ha una particolarità* veramente eccezionale![]()
![]()
![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|