Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: 33 "sparato"

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    906
    Citazione Originariamente Scritto da inno

    Citazione Originariamente Scritto da coloniale

    ragazzi .... a me piacciono tantissimo questo tipo di elmi. ne ho avuti diversi tra cui un bel regia marina sparato con tre fori....non ci crederete ma per il quieto vivere familiare li ho dovuti cedere ad altri.Mia moglie mi diede l'ultimatum o loro in casa o lei ... ovviamente ho scelto mia moglie....
    complimenti .un gran bell'elmetto.
    Credo che anche io presto dovrò fare la stessa scelta...

    Sarà* che sono geneticamente stronzo, ma a me gli ultimatum non sono mai piaciuti, meno che mai se vengono dalla persona che più di altre dovrebbe comprenderci.....vabbè, se proprio lo si deve buttare sto elmetto....contattatemi pure in mp, anche per il nuovo indirizzo della ex-signora Picone..........mmmmmm mi sa che devo smettere di guardare il Dottor House....[][][]
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

  2. #22
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    mmmmmm mi sa che devo smettere di guardare il Dottor House

    Guardando il tuo avatar ci assomigli pure......[innocent][innocent][]

    E' indubbio che un elmo così susciti emozioni forti,in un senso o nell'altro,come è davvero un peccato doversene separare forzatamente.

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jul 2006
    Messaggi
    906
    magari si può raggiungere un accordo con la consorte evitando di esporlo....un pezzo così particolare non capita tanto spesso.

    Che dici Mulon? E' ora di cambiare avatar?Vedi, il vero problema sorge quando ti accorgi che in altri ambiti sei davvero soprannominato così.......[II][II][II]
    Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...

  4. #24
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    magari si può raggiungere un accordo con la consorte evitando di esporlo

    Ottimo consiglio,ma io non ce la farei.....

    Il tuo avatar?E quando mai tornerai così bene in foto.

    Però che botta che ha preso sto elmo,davvero......sono sempre più convinto che un pezzo così si trova 1 volta ogni 10 anni,pensaci bene,molto bene prima di darlo via.

  5. #25
    Utente registrato
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    177
    Ma in fatti ci penserò su parecchio prima di decidere.
    Ora non è periodo di prendere decisioni affrettate!

    Mi piacerebbe mostrarvelo dal vivo, ma credo che siamo tutti
    piu o meno distanti, ma se capitasse l'occasione ve lo porterò
    a vedere!

  6. #26
    Utente registrato L'avatar di btgak47
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Puglia
    Messaggi
    683
    Penso che lo sfigato indossatore dell'elmetto probabilmente sia stato colpito a inizio guerra o cmq si trovava in un reparto poco operativo e che usava poco l'elmetto viste le condizioni di conservazione e scarsa usura.
    Poi dopo la morte l'elmetto sarà* stato conservato da qualcuno che ci teneva (non ha lavato neanche il sangue) perchè altrimenti non sarebbe arrivato fino ai giorni nosstri in queste buone condizioni di conservazione.
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

  7. #27
    Guest
    sicuramente è una visione triste e cruda, ma sinceramente un elmetto del genere anch' io lo prenderei in collezione..

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato