Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: MOSCHETTIERI DEL DUCE - Silenziosi Fedeli.

  1. #21
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    ....mi sono pisciato sotto, scusate ma ad una certa età* gli spaventi possono essere drammatici, denis ma quando la hai acquistata, a forse apparteneva a tuo Zio Il seniore Cloza sicuramente perchè Pasetti non mi sembrava cosi alto, D'havet era cicciottello ti dovrebbe mancare il pugnale il capacchine mod 23
    perchè non ce lo mostri? Che c...
    CHE DIRE!!!! VADO A LETTO SILENZIOSO E FEDELE so che sarà* una brutta notte, porcaccia p na e non mi va nemmeno di salutare nessuno sono disperato........Kocis aiutami tu, ho bisogno di conforto
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  2. #22
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    796
    Savoia.....magari c'è l'avessi!!!!! è ancora della Royal Armouries di Ravenna...beati loro!!![][][]
    Denis

  3. #23
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    ...scusa Denis. mi addormento e male, e midesto con lo stesso pensiero, ma anche in privato dimmelo; quanto chiede? Ciao Salvatore
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  4. #24
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2006
    Località
    Liguria
    Messaggi
    308
    Ma scusa, per entrare nei Moschettieri, non bisognava essere decorati di almeno una medaglia di bronzo vm? Bastava una Croce VM?
    Bruno
    Cerco distintivi SMS e politici ogni epoca, colore e nazionalità.

  5. #25
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Sep 2005
    Località
    italia
    Messaggi
    2,046
    ...le decorazioni,l'aver militato in Spagna ed in AO erano titoli preferenziali, le condizioni principali erano quelle di aver militato da ufficiale sia pur di complemento nelle FFAA, la maggior parte di loro proveniva dai ranghi dei dirigenti dello stato o di grosse aziende private, condizioni primaria erano le indiscusse doti morali ed anche fisiche confrontabili ad altri corpi di rappresentanza del resto dello stato...... ciao Salvatore
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

  6. #26
    Moderatore
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Veneto
    Messaggi
    15,611
    [|)]Caro savoia anche se in piccolo ritardo eccomi qui a consolarti anch'io non ho dormito e forse dato che eri sveglio avrai sentito degli ululati disperati beh!! no non sono tornati i lupi mannari ero solo io che mi disperavo. Ho intenzione di denunciare quel [}] di dennis per danno biologico ma se mi manda qualcuna di quelle postate da stirare lo perdono e ritiro la denunzia [!]por..miseria.Ciao a tutti
    luciano

  7. #27
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    796
    Cari amici, acettando il suggerimento dell'amico Savoia, ho cambiato il titolo del post, per darne maggior visibilità*.

    [ciao2][ciao2]
    Denis

  8. #28
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2005
    Località
    Veneto
    Messaggi
    796
    Per completezza di informazione, ed anche perchè a qualcuno potrebbero essere sfuggiti, riporto questi 2 link inerenti i Moschettieri del Duce,

    con il bel Carcano di Savoia1948, e le decorazioni ed altro appartenenti ad Ariel Armato, sperando di fare cosa gradita a tutti.

    http://www.milistory.net/forumtopic....=,moschettieri

    http://www.milistory.net/forumtopic....=,moschettieri
    Denis

  9. #29
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Mar 2006
    Località
    Lombardia
    Messaggi
    446
    Citazione Originariamente Scritto da savoia1948

    ...scusa Denis. mi addormento e male, e midesto con lo stesso pensiero, ma anche in privato dimmelo; quanto chiede? Ciao Salvatore
    Appunto... anche in privato, potreste informarmi ? anche vendendo TUTTE le mie armi e prostituendomi per un decennio non ci arriverei... ma giusto per sapere....

    Vista dal vivo poi è spettacolare .. ed in effetti mi fece venir voglia di cambiar genere di raccolta... ma non osai chiedere...

    axel 1899

  10. #30
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Messaggi
    37,681
    Eccomi,anche se in clamoroso ritardo.
    Se l'uniforme fosse mia avrei cominciato così:
    -Signori e signore,ecco a voi "LA DIVISA PER ANTONOMASIA"-.
    Da infarto,semplicemente strepitosa.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato