Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 30 di 30

Discussione: Militalia - Novegro 2 e 3 Novembre 2013

  1. #21
    Collaboratore L'avatar di mirco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    780
    Qualcuno penserà ad una eccessiva pignoleria, ma se questa mostra fosse stata allestita per motivi didascalici alla festa del paese o in occasione di qualche anniversario o ricorrenza destinati al grande pubblico, sarebbe stato anche accettabile, ma in un ambiente frequentato da gente mediamente iperspecializzata e competente li ritengo, ripeto, errori gravi.

    Ti ho già risposto altrove e quindi non mi dilungo PS. ............ spero vorrai tener conto del fatto che stiamo giocando, non sostenendo esami.... la media del pubblico (al quale la mostra era dedicata) è rimasta soddisfatta, per migliorare contiamo su un tuo prossimo aiuto, il prossimo tema sarà ( l' arma dei Carabinieri ) in occasione del bicentenario, spero vorrai contribuire esponendo alcuni elmetti della tua collezione ( anzi ci conto )................. questo naturalmente vale per tutti gli amici volenterosi che mi contatteranno per Messaggio Privato

  2. #22
    Collaboratore L'avatar di mirco
    Data Registrazione
    Feb 2008
    Località
    Torino
    Messaggi
    780
    A coronare il discorso...... confermo che in questa edizione si è avuto un ulteriore incremento di pubblico, sfiorando le 10.000 unità rispetto ai 7 / 8 mila registrati a Maggio, dove si era comunque cresciuti rispetto al passato.
    Nuove iniziative sono in cantiere, chi ha tempo voglia ed idee si faccia avanti.......CIAO CIAO !!!!

  3. #23
    Amministratore
    Data Registrazione
    Feb 2006
    Messaggi
    2,540
    Stand WW in piena attività!
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



  4. #24
    Utente registrato L'avatar di wyngo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    498



    Ciao a tutti e complimenti per l'ospitalita' dello Stand, dove si è anche degustato del buon vino calabrese... in ottima compagnia e immersi nella calca della Fiera.

    Ho avuto il piacere di incontrare tutto lo Staff di WorldWar e il pezzo da 90 dell'Amministrazione che ci hanno amabilmente e simpaticamente supportato nei giorni dell'evento.

    Dopo le necessarie "leccate" di rito , confesso di essere stato davvero contento di aver incontrato molti amici, utenti e forumisti e aver dato un volto a tanti "nick" impersonali, in una Fiera assolutamente all'altezza delle mie aspettative.
    Attendevo con ansia di incontrare tanti altri veri personaggi con i quali ho interagito e ho condiviso (...e non ) opinioni, anche se parte di queste aspettative sono andate deluse...sara' per la prossima volta!
    Personalmente ho ricercato e anche trovato molte pubblicazioni e libri inerenti gli argomenti di mio interesse, mirabilmente supportato da sacri di pezzi di moderatori quali Fert, Stecol e Squalone, rendendo proficuo il viaggio e la permanenza a Milano.
    Saluto e ringrazio quanti, nello Stand del Forum e tra gli utenti/moderatori/amministrazione hanno permesso e lavorato, per questo bel risultato.
    Un particolare saluto e pensiero per EnzoLuca, Leon, con la sua graziosa e simpaticissima figlia, che hanno dovuto supportare ma piu' correttamente "sopportare" le scorrerie e le assenze di Squalone e Stecol, che folleggiavano, come due novelli incursori, tra gli stand e i banchi espositivi!
    Ciao Francesco
    Chi nega la ragion delle cose, pubblica la sua ignoranza

    Leonardo da Vinci

  5. #25
    Utente registrato L'avatar di puma
    Data Registrazione
    May 2011
    Messaggi
    36
    ..eheheeheheheheh vi siete tracannati l'impossibile?!!!!! Credo anche di sapere da quale fonte provengono quei rifornimenti liquidi...

    Un saluto agli Utenti, i Forumisti tutti e gli amici della moderazione e dell'Amministrazione, che non ho avuto il piacere e l'onore di conoscere dal vivo.
    Credo che il buon Wyngo ( almeno qui lo posso apostrofare cosi'...) abbia portato, ai pochi che mi conoscono ( ...oltre a particolari suppellettili e pacchi sospetti...) , anche il mio saluto caloroso.

    Ho potuto ammirare qualche foto e i racconti di cose che, spesso, riusciamo a vedere solo nei libri...oltre ad aneddoti illuminati su indirizzi IP strani e radio/cyberlocalizzatori home-made .

    Credo che alla prossima scortero' volentieri Wyngo & Company, magari facendo il portatore sano di salumi e peperoncino, da distribuire allo Stand WW, anche per esorcizzare e bonificare eventuali possibili "presenze" ...ormai evanescenti...

    Saluti sparsi - Luigi

  6. #26
    Utente registrato L'avatar di wyngo
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    ITALIA
    Messaggi
    498
    ...il buon Wyngo...questa poi...tanto non ci crede nessuno!

    Scorta accettata... ma con maglie di identificazione...sai com'è, potrebbero confonderci!

    PS:...tempo fa girava una battuta su quanto si potrebbe guadagnare a comprare le persone per quello che valgono e a rivenderle per quello che (...loro) pensano di valere...Schettino docet

    Ciao Francesco
    Chi nega la ragion delle cose, pubblica la sua ignoranza

    Leonardo da Vinci

  7. #27
    Moderatore L'avatar di Centerfire
    Data Registrazione
    Aug 2005
    Località
    Firenze - Toscana
    Messaggi
    4,577
    Ahh... vedo che v isiete divertiti un bel pò!
    Tante facce note... ^^

    Spero di vederne altrettante alla prossima Bologna!
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

  8. #28
    Utente registrato L'avatar di Alpino X
    Data Registrazione
    Sep 2007
    Località
    Angolo Terme (BS)
    Messaggi
    3,368
    Sono stato presente di domenica, un piacere rivedere alcune vecchie conoscenze. Un saluto a tutti.
    <<< Nec videar dum sim >>>

  9. #29
    Utente registrato
    Data Registrazione
    Dec 2011
    Località
    Roma
    Messaggi
    1,275
    Peccato per non poter schiodare dalla capitale e dintorni... Un saluto particolare a Squalone e Stecol coi quali ci siamo sentiti telefonicamente (P.S., tutto risolto, come vedete alla fine sono qui).

  10. #30
    Utente registrato L'avatar di leon1949
    Data Registrazione
    Oct 2005
    Località
    Lombardia milano
    Messaggi
    3,723
    scelta per tornare a casa ho visto i mezzi POTENTI ma c'erano anche questi ciao

    - - - Aggiornato - - -

    altro
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login


    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login



Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato