@ bydand: Potrebbe essere un'idea. [][
]
Ciao []
@ bydand: Potrebbe essere un'idea. [][
]
Ciao []
Gew44 / Massimo
Militalia si avvicinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa []
meno tre... per me! []
Damiano / DEMJANSK
... mi piacerebbe che tu mostrassi veramente qualche uniforme scozzese con relativo glen garry (si scrive così) Ci conto, a presto Savoia1948Originariamente Scritto da bydand
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
Per Savoia: il problema è che sono sprovvisto di manichini ...
Inoltre, la quasi totalità* del mio materiale è postbellico (mi sono ormai specializzato in uniformi cerimoniali dei reggimenti scozzesi e della guardia). Comunque, vedrò di fare qualcosa, almeno per i glengarry (si scrive tutto attaccato).
Grazie.
Ho un amica che mi ha chiesto di venire....solo che non so se portarla o meno....che ne dite????
La ragazza è appasionata di tiro...
Posto una foto...
Qui le stavo spiegando l'uso dell'attrezzo....[][
][
][
]
![]()
Denis
Anche Lapo era appassionato di "tiro"?
No, mica per niente, era una curiosità*!? Ahahahah!!!
DENISSSS!!! VECCHIO MARPIONE!!!
SEI UN QUASI BABBO......STE COSE TE
LE DEVI DIMENTICAREEEE!!!!! [][
]
........lasciale a noi!
Cerco tutto ciò che riguarda il 157^LIGURIA
se vuoi farla venire posso darti qualche consiglio[][
][
][
][
][
]
sono pure direttore di tiro! hehehe[]
dario
Perchè pensate che mi sia buttato a capofitto nella militaria??? [][
][
]
Ho appena acquistato i binocoli...[]
Denis
oh si , tirava.... eccome se tirava.....Originariamente Scritto da Nostradamus
lui poi preferisce le armi a retrocarica... anzi ha una vera predilezione per i basculanti ....
axel 1899
![]() |
![]()
|
![]()
|