Anche questo ha la peculiaritā* di non comprendere l'anno solare
Anche questo ha la peculiaritā* di non comprendere l'anno solare
Stupendo e particolare anche questo..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Molto belli davvero! Complimenti!![]()
"Quelle poche vestigia ci parlano della vita, e spesso della morte di uomini come noi, uomini che tra quei mattoni e quelle pietre trascorsero ore di fatica, di sconforto, di angoscia."
Fortificazioni! Adoro le fortificazioni!
Calendario Storico dei Carabinieri Anno 2010..
Quest'anno č dedicato al tema del Giuramento, l'atto pių impegnativo di fedeltā* e lealtā* che i Militari compiono durante la loro carriera.. (tiratura di oltre 1.350.000 copie) le tavole dell'edizione 2010 sono state realizzate da Luciano Jacus..
[attachment=3:2ftvcw7r]cal1.jpg[/attachment:2ftvcw7r]
[attachment=2:2ftvcw7r]cal2.jpg[/attachment:2ftvcw7r]
[attachment=1:2ftvcw7r]cal3.jpg[/attachment:2ftvcw7r]
[attachment=0:2ftvcw7r]cal4.jpg[/attachment:2ftvcw7r]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Giā* avuto modo di vederlo e devo dire che č davvero molto bello. Bellissimo a mio giudizio anche quello del 2007 dove mostrano le opere d' arte recuperate e poi č meraviglioso quello del 2002 dove compare anche Vittorio De Sica vestito da Carabiniere. Ma diciamoci la veritā*, Ragazzi: questi calendari sono sempre stupendi, perchč dalle copertine, alle tavole interne, fino ad arrivare alle tematiche che variano di anno in anno il risultato č sempre meraviglioso. Io li considero delle piccole opere d' arte. Stupendi.
In effetti alcune edizioni sono particolarmente azzeccate (come l'ultima)ed altre un po' meno (vedi edizione 199e per fortuna qust'ultime sono la minoranza
Vedo adesso l'ultima integrazione, molto belli.
luciano
belli veramente grafica particolare alla portata di tutti complimenti
Quello di quest'anno č stato regalato a Luca.
Davvero belli i disegni/foto e pregni di significati. Un gran bel calendario.![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|