Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 31

Discussione: smith wesson mod.15

Utente registrato

Re: smith wesson mod.15

Citazione Originariamente Scritto da savoia1948
    ...caro RE ARTU' ma non ho pistole per tutte quelle fondine!!!! me ne piacerebbe una per il revolver se mai ti crescessero fammi sapere. Molto bella l'immagine del cinturone completo di tutti gli accessori, la dotatazione del libretto poi.........ma non vedo lo scovolino per la pulizia che diamine. Complimenti amico mio gran belle immagini. Ti saluto Sal

PS meno male ci sei tu che ci conduce sulla retta via, speriamo di non scatenare le ire di qualcuno!!!!!!
    Al proposito, stavo dicendo a Oscar che in questi giorni posterò le foto dei miei scarponi da caccia. Non sono militari, ma li ho comprati ai tempi della guerra del Vietnam.
    Come puoi immaginare a me le fondine USA non avanzamo, anzi mancano, però se durante la caccia ne trovo una conveniente ti avverto. Dato che quelle da revolver sono un pò carucce, posta le foto della tua '17 che mi regolo su qualcosa di adatto.

P.S. La bacchetta e in gebere il necessario per la pulizia del revolver non esiste, è lo stesso della M1911 e non era in dotazione al soldato ma al caposquadra che aveva una cassettina con le bacchette da distribure e l'oliatore in comune.

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da artu44
    Citazione Originariamente Scritto da savoia1948
    ...caro RE ARTU' ma non ho pistole per tutte quelle fondine!!!! me ne piacerebbe una per il revolver se mai ti crescessero fammi sapere. Molto bella l'immagine del cinturone completo di tutti gli accessori, la dotatazione del libretto poi.........ma non vedo lo scovolino per la pulizia che diamine. Complimenti amico mio gran belle immagini. Ti saluto Sal

PS meno male ci sei tu che ci conduce sulla retta via, speriamo di non scatenare le ire di qualcuno!!!!!!
    Al proposito, stavo dicendo a Oscar che in questi giorni posterò le foto dei miei scarponi da caccia. Non sono militari, ma li ho comprati ai tempi della guerra del Vietnam.
    Come puoi immaginare a me le fondine USA non avanzano, anzi mancano, però se durante la caccia ne trovo una conveniente ti avverto. Dato che quelle da revolver sono un pò carucce, posta le foto della tua '17 che mi regolo su qualcosa di adatto.

P.S. La bacchetta e in genere il necessario per la pulizia del revolver non esiste, è lo stesso della M1911 e non era in dotazione al soldato ma al caposquadra che aveva una cassettina con le bacchette da distribure e l'oliatore in comune.

Utente registrato

Già* che ci sono ti posto la foto del manuale un pò puù grossa. Pensa che l'ho trovato vergine in Francia e ogni tanto mi tocca mandare le scan agli americani.
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Utente registrato L'avatar di btgak47

Ho visto la 686 di Oscar: come si fa per ottenere l'inox così lucido? Pasta abrasiva?
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Moderatore

Citazione Originariamente Scritto da btgak47
    Ho visto la 686 di Oscar: come si fa per ottenere l'inox così lucido? Pasta abrasiva?
    Parte dell'effetto lucido è data dall'illuminazione; comunque non è mai stata lucidata.
    Per effettuare la lucidatura di un revolver odi una pistola inox ci vuole un buon blufer
    e tanta esperienza per non spianare spigoli etc

Io te lo chiedo perchè ho una 686-3 e in certi punto, nonostante la pulizia, mantiene ancora una patina opaca antiestetica.
    Ma cmq le s & w inox dovrebbero essere lucide o opache? Se le lucidi (con drimmel e pasta abrasiva o prodotto simile) perdono qualche strato protettivo (come accadrebbe per esempio con le armi brunite)?
    Sogna come se dovessi vivere per sempre. Vivi come se dovessi morire oggi. (James Dean)

Utente registrato

IL drimmel è poco uniforme se vuoi adeguare il trattamento il procedimento è altra cosa!!!!
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

Forse le immagini sono molto più esplicative:

Utente registrato

...e mo C.C.V.?????????????????????????
    QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO

U.S.I.P.= Un Suo Illustrissimo Parere!

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato