E infatti,la mia domanda era rivolta specie all'M41,che so che sta diventando parecchio rara!!!![]()
Hai comprato tutto fuori Italia??![]()
E infatti,la mia domanda era rivolta specie all'M41,che so che sta diventando parecchio rara!!!![]()
Hai comprato tutto fuori Italia??![]()
Una domanda sull'equipaggiamento..quella sorta di fascia sul khaki che taglia perpendicolarmente sul busto che si vede nella prima foto(nell'ultima è coperta)a cosa serviva?Surplus di munizioni vero?![]()
se volevi dire "fascia DIAGONALE" si sono di munizioni.Originariamente Scritto da WW2
Berto
Oddio non so perchè ho scritto perpendicolare...![]()
Grazie comunque della conferma!!![]()
si ho preso quasi tutto fuori, la maschera non è completa nel senso che Ho solo il contenitore( che ha i suoi 4 bottoni anziché 3 come quelli prodotti dopo la guerra)tra l'altro trovare la maschera non è per niente facile.
La fascia diagonale è una bandoliera per le munizioni ed in genere quelle della 2GM sono appunto kaki, quelle successive verdi
Per trovarla la si trova, ma a prezzi da capogiro!!!Originariamente Scritto da garand
Appunto
Cioè quanto più o meno?
Dipende dove la trovi. Ti posso dire che l'ho vista, solo maschera, tra i 450 ed i 500 €.
![]()
Ammazza oh...
Comunque,non vorrei sparare cavolate,ma non c'è n'era una in vendita proprio qui a molto meno??![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|