
Originariamente Scritto da
Quex
Salve Mito Vivente,
ottima segnalazione... posto il link della discussione sul Forum USA
http://www.wehrmacht-awards.com/forums/ ... hlight=PAI
le foto del Billao sono state fatte dal sottoscritto presso il Museo della Polizia italiana
(ringrazio per la collaborazione) purtroppo il pugnale manca del fregio nell'impugnatura.
esiste anche una versione con il fregio smaltato. IL libro di Calamandrei è un ottimo
acquisto e si avvale della collaborazione di Alessandro Raspagni (che saluto) grande
esperto dei pugnali italiani
saluti
Raffaello/Quex
P.S. Cesare Calamandrei
"Del pugnale Il Fiero Lampo"
Ermanno Albertelli editore 2011
ISBN 978-88-87372-92-2