Io sinceramente molto poco ultimamente......
Non so voi,ma per me il forum è sempre stato uno stupendo antistress.......ancora oggi non vedo l'ora di arrivare a casa dopo una dura giornata di lavoro,dopo tutti i problemi che la vita quitidiana ci riserva,dopo lo schifo che ci tocca assistere sentendo i vari TG,dopo tutto e di più...e insomma non vedo l'ora di aprire il forum per staccare la spina e per rilassarmi,per vedere qualche bel oggetto di miltaria,una bella borraccia,una bella uniforme,un bel reportage fotografico,un bel modellino,i saluti dal Moncenisio di Gianfranco,etc etc etc......e cosa mi tocca invece vedere?Sempre e solo ROSSO e/o NERO.
Ogni giorno qualche mezza lite,ogni giorno qualche mezza polemica,ogni giorno qualche strumentalizzazione,ogni giorno "quelli son buoni e quelli son cattivi e viceversa".....ma vi diverte davvero sto gioco????
A me sinceramente ha stufato.
Facciamoci tutti un bell'esame di coscienza e cerchiamo di capire cosa vogliamo da questo forum.
Scusatemi per questo sfogo,ma sta piega presa dal forum mi fa stare male.
Non chiedo di essere quotato,non chiedo di essere mandato a quel paese.Chiedo solo una piccola riflessione personale a tutti.
Chiedo ancora scusa per lo sfogo.
Ovviamente il mio apporto ed il mio entusiasmo non vengono minimamente scalfiti,ma un po' di delusione c'è.