veramente bello !!!!!![]()
veramente bello !!!!!![]()
Ciao antigone!
visto che la pazienza paga? aggiungo anche i miei complimenti,veramente un bel elmo! non come certe ciofeche fatti passare per originali!
bravo!
![]()
![]()
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
complimenti davvero un bel elmo![]()
Bellissimo regalino.............
ciao
Davvero un bel pezzo!
Molto bella la verniciatura e la decal, ed ottimi anche i componenti interni.
Complimenti!
per adesso ci capisco poco di elmetti ma questo é perfetto![]()
domanda, dove devo rivolgermi per un "regalino" cosi???![]()
![]()
bomba57
![]() |
![]()
|
![]()
|