Signori, buonasera a tutti.
Finalmente il problema che mi ha causato un black out di oltre 15 gg con la connessione internet è stato risolto.
Innanzitutto ringrazio gli amministratori del forum WW e altri numerosi amici per la fiducia accordatami e per avermi prescelto quale moderatore delle stanze Heer-WaffenSS-Polizei.
Mi auguro, tempo permettendo , di essere all'altezza di questo compito e di saperne condividere oneri e onori.
Il mio proponimento è quello di esplorare ed esaminare i vari angoli, anche oscuri, della militaria WH-SS attraverso thread di facile comprensione, onde far si che anche chi si è avvicinato da poco a questo settore collezionistico possa poi districarsi nella corretta identificazione dei materiali, in tutto rispetto della verità* storica e dello scopo didattico del forum.
Non mi aspetto complimenti, ma partecipazione attiva di tutti voi in quanto ogni utente è tenuto a portare il proprio contributo nelle varie discussioni e negli argomenti che saranno esaminati.
Solo un lavoro in questo senso, fatto con la forza di molti potrà* distinguere e fare grande il forum.
Un saluto cordiale. Grazie anticipate a tutti.
K.d.G.