Io ho gli stessi laringofoni Siemens tedeschi, marcati sui bottoni a pressione H3.
Ognuno credo rimarra' della propria idea alla luce della propria esperienza.PaoloM
Io ho gli stessi laringofoni Siemens tedeschi, marcati sui bottoni a pressione H3.
Ognuno credo rimarra' della propria idea alla luce della propria esperienza.PaoloM
E' giusto che ognuno resti delle proprie opinioni! ci mancherebbe ..ma potresti postare la foto del tuo laringofono staccabile? grazie ciao.
Abbi pazienza. Tutto a suo tempo. Sino ad ora abbiamo per cosi' dire scherzato postando qualche cuffia qua' e là* senza alcun programma. A breve ho intenzione di inaugurare uno o piu' threads sugli oggetti di volo 2^GM di Italia, Germania, Giappone e Alleati.Ne riparleremo.PaoloM
Ciao mi dispiace ma protendo più per la versione di LKH, ne ho recuperata una proveniente da un mercatino dalle parti ti Torino a cui mancava solo l'interno in pelliccia, ma era completa di laringofoni e connettore di produzione Microtecnica, chiaramente ispiratrice del modello M in pelle successivo.
![]() |
![]()
|
![]()
|