Risultati da 1 a 10 di 41

Discussione: Film:"Miracolo a Sant'Anna".

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Utente registrato

Film:"Miracolo a Sant'Anna".

Ieri sera su SKI 1 hanno dato un film che tutti noi avremmo dovuto vedere. A me è piaciuto molto sopratutto per i vari e sottili contenuti. Un film documentario girato proprio sui luoghi dei fatti, in Toscana, con attori Italiani e Americani nelle giuste parti assegnate. Anche le scene dei conflitti a fuoco mi sono sembrate appropriate e veritiere. Splendidi e giustamente attrezzati i mezzi, anche se per un attimo si è visto un parabrezza di una jeep M 38 post bellica, peccatuccio veniale poiché la scena è durata solo pochi secondi e riconoscibile solo da esperti. Le armi e la loro distribuzione nelle mani dei vari soggetti mi è parsa corretta come pure il loro uso. Le insistenti inquadrature sulle divise e mostrine mi hanno fatto supporre che anche loro fossero idonee con i regg nei luoghi e nei tempi, ma di divise e mostrine non ne capisco proprio nulla quindi lascio ad altri i commenti su di esse. Faccio presente che il film lo daranno altre 2 volte, per chi lo a perso...Mi piacerebbe ora leggere i vostri commenti, che spero siano numerosi...Ciao a tutti ...

[attachment=0:2i3eqraf]'Anna_-_Trailer.jpg[/attachment:2i3eqraf]
    • Per poter visualizzare questa immagine devi essere registrato o fare il login

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •