Un augurio di Buone feste e mi raccomando a Capodanno attenti a non esagerare con i botti![]()
[attachment=0:2a8bhiq8]ScenicNuclearBombs_Dakota1.jpg[/attachment:2a8bhiq8]
Un augurio di Buone feste e mi raccomando a Capodanno attenti a non esagerare con i botti![]()
[attachment=0:2a8bhiq8]ScenicNuclearBombs_Dakota1.jpg[/attachment:2a8bhiq8]
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
[center:3ra4q8ur]AUGURI SINCERI A TUTTI I FORUMISTI E AI PROPRI CARI[/center:3ra4q8ur]
[center:3ra4q8ur][attachment=0:3ra4q8ur]ANCORA MEGLIO copia.jpg[/attachment:3ra4q8ur][/center:3ra4q8ur]
luciano
Un Augurio di Buon Natale anche da parte mia a tutti gli amici del forum..
ranville
[attachment=0:3g1fi5v1]Natale.jpg[/attachment:3g1fi5v1]
Cedo Wehrpass e foto WW2
AUGURO UN BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO A TUTTI GLI AMICI DEL FORUM E ALLE LORO FAMIGLIE!
Andrea
Infanterie Königin aller Waffen
Vorrei salutare tutti gli amici del forum. sia quelli che hanno la sfortuna di conoscermi personalmente che gli altri, ed augurare a loro e a tutti i loro cari un Buon Natale nella attesa di un 2010 che speriamo tutti più sereno.
Faccio mia l'esortazione del mio parroco dicendo a tutti di essere noi a portare a chiunque incontriamo l'annuncio che Gesù nasce per lui (e speriamo che non si spaventino per certe facce . . . . Mia compresa).
Un abbraccio a tutti.
SVEN HASSEL = TIZIANO
sven hassel
duri a morire
Anche io voglio fare i miei più sentiti AUGURI a tutti i forumisti, a quelli che conosco personalmente,e a tutti gli armofili in particolare ( anche un pò ai cementofili ). BUONE FESTE....![]()
Buone feste, buona fine e buon inizio a tutti!
Plinio
[center:10ld5htm]A Tutti Voi e ai vostri Cari i più sinceri Auguri di serene festività e di un 2010 carico di soddisfazioni, salute e serenità .
![]()
Pertanto, come ho letto da queste parti,
Augurios de coro![/center:10ld5htm]
Un cordiale saluto!
auguri di Buon Natale e buona fine e buon principio.
E che babbo natale ci faccia trovare un anno di belle sorprese per tutti
Buon Natale a tutti anche da parte mia...e che il Nuovo Anno sia speciale per tutti noi
ciao
:-)
rob
![]() |
![]()
|
![]()
|