Qualche tempo fa a un mercatino comprai per quattro soldi questa borsa tedesca in cuoio.
Non era messa molto bene ma all'interno era supermarchiata e allora mi lasciai ingolosire.
Il problema è che dopo qualche giorno l'ho inavvertitamente chiusa e da quel momento sono alla ricerca di un modo per riaprirla.
Oggi mi sono deciso a modificare una vecchia chiave ritrovata in casa di mia nonna. L'ho fresata per farla entrare nella serratura ma girava solo parzialmente. Allora l'ho incisa (vedi foto) e in questo modo gira nella serratura, si sente che fa scattare qualche cosa ma non si apre lo stesso. Sono disperato![]()
Ho visto la stessa borsa a Novegro, era piena di medicinali e medicamenti tedeschi e il prezzo era da fuori di testa.![]()
Purtroppo anche quella era senza chiave ma non mi è venuto in mente di chiedere al venditore se l'aveva lui.
C'è qualcuno che ne possiede una uguale per indicarmi come deve essere fatta la chiave?
Oppure avete qualche idea su come aprirla? Giuro che poi non la richiudo più![]()