Ciao vulcano grazie,dovrebbero essere gli anelli del telo tenda se non ricordo male tedesco.. saluti lukino
Ciao vulcano grazie,dovrebbero essere gli anelli del telo tenda se non ricordo male tedesco.. saluti lukino
Grazie!!!![]()
Però... conservati bene nel freezer..![]()
Cerco molle ed elevatori per caricatore Fiat Revelli 14
ecco i miei pezzi!!!!!!cavolo che freddo faceva??!!però nè valsa la penaqualcuno sa a cosa serviva il cartello crucco????cmq armata brancaleone preparatevi che un'altra la si fà*!!!!
grazie ad andrea 58 x aver immortalato la nostra sofferenza!!!!!!!!
![]()
Il cartello dell'estintore merita una foto migliore.
Homo homini lupus. Draco dormiens nunquam titillandus
lo spirito di Cesare, vagante in cerca di vendetta, con al suo fianco Ate uscita infocata dall'inferno, entro questi confini con voce di monarca griderà "Sterminio", e scioglierà i mastini della guerra, così che questa infame impresa ammorberà la terra col puzzo delle carogne umane gementi per la sepoltura.
Intanto complimenti a tutti per i ritrovamenti,scusate la mia domanda, cosa sono quei pezzi che sembrano di cemento a forma di proiettili postati da Andrea??
Grazie
luciano
Ciao cocis49 sono finte bombe in cemento usate nelle esercitazioni dai piloti dei bombardieri.Andrea hai ragione....attendiamo che recuperante88 ne posti delle migliori..saluti lukino
ciao , sono sempre del periodo ? avevo scambiato quei dischi per monete ..Originariamente Scritto da lukino
![]()
stamattina ed oggi sono stato fuori tutto il giorno in due posti diversi e con condizioni climatiche assai piu' favorevoli delle vostre ...stamani solo parti di corone di forzamento , oggi un po' meglio ..appena avro' tempo mettere dentro anche io qualcosa ..
Ciao lucca04,si sono del periodo...abbandonate al loro destino.Attendiamo i ritrovamenti di oggi!
Grazie lukino per la risposta![]()
luciano
De nada Cocis,ecco le poche cose saltate fuori ieri in un giro veloce...almeno sono riuscito a trovare la parte rotta del cucchiaio trovato la volta scorsa..Saluti lukino
![]() |
![]()
|
![]()
|