Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Operazione 06/06 – Bandenkampf

Utente registrato

Re: Operazione 06/06 – Bandenkampf

Citazione Originariamente Scritto da Cercio

indisciplinato si, ma non da fucilazione, che diamine Ho sempre e solo la divisa in disordine
    Sono stato già* punito la volta scorsa...E il Franz lo sa bene
    Ora se arrivo carico un pò di foto

Perdonate il mio portafucili moderno, ma avere uno Stg44 ed un 98k con granatenwerfen in baule della macchina non è proprio terapeutico, in caso di forze dell'ordine.

@loupie: hanno vinto i partizanski perchè rievocavamo la battaglia di Ocizla, dove hanno vinto loro.

MA sapete il bello di tutto l'ambaradan? in paese c'era una festa popolare, e c'erano dei veterani della loro guerra di liberazione. Bhè... ci hanno applaudito. Ce n'era uno che aveva più medaglie che divisa, e ci ha raccontato che lui in totale ha fatto 25 anni di servizio. Il momento più bello? ci siamo fatti le foto tutti assieme, e all'arzillo vecchietto ho prestato lo Stg 44 per fare la foto.
    Confermo tutto quello che ha scritto il buon soldato Cercio,
    beh si è indisciplinato con l`uniforme in disordine ecc... però sempre si è comportato da eroe su tutti i campi di battaglia, infatti grazie a lui che mi sono guadagnato la croce di cavaliere... e lui ?? vi chiederete, Cercio si è guadagnato birra e salsicce e qualche volta anche il gulasch . .gratis logico..
    Bene amici, ve saludi e ci sentiamo tra una settimana quando torno in Espana.
    Franz
    Mit Gott für König und Vaterland[hiddenlink:2335ohwt][/hiddenlink:2335ohwt]

Utente registrato L'avatar di leon1949

belle foto e bella ricostruzione bravo cercio ottime foto cioè seu un bel soggetto

Utente registrato

eheheh, vero vero.
    Grazie Leon.
    Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da leon1949
    belle foto e bella ricostruzione bravo cercio ottime foto cioè seu un bel soggetto
    Leon
    Hai azzeccato ... Cercio è un grande ... con lui il divertimento è sempre assicurato, peccato che lo vedo solo a queste rievocazioni ...
    In ogni caso tutti i ragazzi che partecipano sono molto simpatici ed alla mano
    Franz

Utente registrato

eheheh, mi piace divertirmi , che tutti noi credo
    E per fortuna ho un bravo comandante, il Franz, anche se è della WH e io sono accorpato a loro e sono della totemkopf
    Si, devo proprio dirlo, siam proprio una bella squadra

L'unica speranza è che facciano spesso ste rievocazioni, così ci si rivede tutti
    Non c'è provare! Fare! o non fare... Maestro Yoda

Utente registrato

Lightbulb Re: Operazione 06/06 – Bandenkampf

Citazione Originariamente Scritto da Cercio

eheheh, mi piace divertirmi , che tutti noi credo
    E per fortuna ho un bravo comandante, il Franz, anche se è della WH e io sono accorpato a loro e sono della totemkopf
    Si, devo proprio dirlo, siam proprio una bella squadra

L'unica speranza è che facciano spesso ste rievocazioni, così ci si rivede tutti
    Hai ragione amico Cercio ... anch`io non vedo l`ora "anche se ahimè, dentro di me so già* che per me un anno passerà* prima di rivederci sui campi di battaglia"
    In ogni caso, se qualcuno vuole venire con noi, basta che contatti Cercio ... e lui ti farà* partecipare con il gruppo a sanguinose battaglie ....

Major Franz

Utente registrato

Vedo solo ora...
    Franz, più che un ufficiale tedesco mi sembri Rocco Siffredi, ma dubito sulla stessa virilità ..
    Meno male che è arrivato il sottufficiale a sistemarti la RK, solo per come la portavi meritavi di esser fucilato!
    In quanto al video...... diplomaticamente potrei dire che non amo in particolare le attività da reenactor, diciamo che ho apprezzato il saluto militare più tipico della Wehrmacht!
    Infanterie Königin aller Waffen

Utente registrato

Citazione Originariamente Scritto da herr x
    Vedo solo ora...
    Franz, più che un ufficiale tedesco mi sembri Rocco Siffredi, ma dubito sulla stessa virilità ..
    Meno male che è arrivato il sottufficiale a sistemarti la RK, solo per come la portavi meritavi di esser fucilato!
    In quanto al video...... diplomaticamente potrei dire che non amo in particolare le attività da reenactor, diciamo che ho apprezzato il saluto militare più tipico della Wehrmacht!
    Bentornato amico mio, quasi sentivo la tua mancanza e i tuoi commenti... ma dove ti sei nascosto?

ha, ha, ha mitico Rocco ... sulla virilità non dubitare è sulla lunghezza che bisogna discutere . ..in ogni caso se avevo le sue dimensioni ora non lavoravo..

Mi scuso per il modo ti portare una decorazione così alta in quel modo ... ma il caldo era insopportabile...
    come dici tu gli ufficiali e soldati della Wehrmacht non salutavano con il braccio alzato...

Franz

P.S.: Fatti sentire più spesso...

Utente registrato

di tutto quello che ho visto,sia scritto che fotografato che filmato....
    l'unica cosa degna di mio interesse son le due ruspanti fighette intente a lavorare nel campo.

Unico punto degno di merito; il coraggio di fare questa ricostruzione in una giornata di caldo fotonico

baci ed abbracci

Utente registrato

Franz!!

Ripassando le foto e soffermandomi su qualche particolare devo dire che caro il mio cercio, hai proprio un modo di affardellarti del tutto personale e che ovviamente fa a pugni col regolamento..
    Ma dove te le inventi 'ste combinazioni, nelle migliaia di foto che ho potuto osservare in più di vent'anni che colleziono, non ho mai visto niente del genere!!
    Come dice il saggio odilo, meglio le fi...... in camporella!
    Infanterie Königin aller Waffen

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato