forse si riescie a stabilire la verita' se si identifica la firma del comandante
[attachment=0:21rx4v26]IMG_4113.JPG[/attachment:21rx4v26]
forse si riescie a stabilire la verita' se si identifica la firma del comandante
[attachment=0:21rx4v26]IMG_4113.JPG[/attachment:21rx4v26]
Originariamente Scritto da antigone
.. che non ho un idea! cioè non ho trovato nulla del 34 in Italia ma per principio mi fido più della tua ricevuta di quello che c'è scritto o non c'è scritto in rete..... se puoi fare foto più grandi con tutti particolari (sopratutto per leggere meglio i timbri) che vediamo meglio?
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
[attachment=0:29kdudxe]IMG_4136.JPG[/attachment:29kdudxe]
questo forse stampato e' il nome del comandante con relativa firma ma non so'
Dimmi che particolare ti serve
a mano che il numero di feldpost non sia legato alla flak
ci sono 3 mesi di differenza tra questi due ducumenti con la ricevuta col feldpost... non è detto (se non troviamo qualcosa che li colleghi) che sia lo stesso reparto.... tutti e due sono firmate dallo stesso tenente, mentre non leggo bene la firma del colonello comandante (Huonoler o qualcosa di simile) che comunque non combina con il comandante del 34 Reg. Flak del 1945 (lo guardavo ieri sera, te lo cerco e te lo posto)
eccoli....
24. Dezember 1944 Oberst Dr. Heinz-Peter Pfeffer
April 1945 Oberst Walter Salamon
cerco e scambio wehrpass linea Gotica adriatica
3. Luftnachrichten-Regiment 200 ....esatto era il reparto di cui ho' trovato documentazione , ma dopo tale data risulta esssere cambiato il feldpost con quello della flak appunto
grazie iomper stasera vedo di terovare qualcosa di piuì concreto razie per adesso
![]() |
![]()
|
![]()
|