Va ben!....elmetti per Usen,scarpe perrrr???!!!..........![]()
Comunque mia partecipazione soft....no go più niente de metter sul banco.....mejo mejo![]()
Va ben!....elmetti per Usen,scarpe perrrr???!!!..........![]()
Comunque mia partecipazione soft....no go più niente de metter sul banco.....mejo mejo![]()
Mi me toca vegnir col scooter perchè son senza auto![]()
Ciao a tutti nonostante la scarsa affluenza del pubblico!!!me la sono passata alla grande!!Tra amici abbiamo scambiato vari oggetti venduto qualcosina ed alla fine un buon pranzo fra ridate e tante ciacole il GRANDE MARCO a CAVALCATO LE ONDE INSIEME DUE BEI DELFINI!!!!!!!!!cIao di nuovo alla prossima
Grande Usen!!!Originariamente Scritto da usen
![]()
![]()
![]()
Ebbene sì!.....poca affluenza,ma una fiera all'insegna dei buoni amici,delle nuove conoscenze e del buon cibo.....la vera fiera MAGNA E BEVI!!!!
Inoltre ho scoperto la mia prossima professione lavorativa:Addestratore di delfini![]()
![]()
ah! ... c'era una fiera?
a me sembrava più una sagra in osteria .....![]()
propio i veri 4 gati ma che ridade! buona compagnia e buon pranzo e nuova simpatica e piacevole conoscenza![]()
insomma ore ben spese.
![]()
Qualcuno ha fatto un po' di foto???![]()
Pietro
Cerco foto, documenti, Soldbücher e Wehrpasses di soldati della Wehrmacht che hanno combattuto in Italia soprattutto nel settore toscano.
Originariamente Scritto da Pie
....meglio di no!![]()
![]()
![]()
![]()
Ciao Kaputt mi go fatto 5 sul vipava e 1 che son mi col capel de Odilo fora el local pero non rivo a postarle x che sopn ignorante praticamente le xe troppo grandi!!!Te passi a s,peter il 24 porta anche 2 delfini ciao ciao Usen
Originariamente Scritto da usen
farò il possibile.....ritornerò a pesca
![]()
a San Peter devo vedere,ancora non sò.......delfini permettendo......![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|