Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie dell'edizione di ottobre del mercatino di Zenson?
Sarebbe il primo anno per me e ci terrei ad andarci... dovrebbe essere verso metà* mese giusto?

Ciao ragazzi, qualcuno ha notizie dell'edizione di ottobre del mercatino di Zenson?
Sarebbe il primo anno per me e ci terrei ad andarci... dovrebbe essere verso metà* mese giusto?
Inge
![]() |
![]()
|
![]()
|


Rispondi citando




