Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 34

Discussione: uuuuuuu....c'è nessuno????????

Moderatore L'avatar di Centerfire
    Non avevo guardato bene la scala dinamometrica!
    Sono libbre per pollice!!
    Il "+" indica il verso di serraggio mentre il "-" quello di smontaggio (che serve il giusto ma perché complicarsi il lavoro bloccando la chiave in quel senso, si saranno detti i progettisti!).
    Facendo un pò di conti mi tornerebbe : 1 libbra/pollice = 17 Kg/metro (circa)
    roba per viti intorno all' M8<>M10....
    Io (ne) ho viste cose che voi umani non potreste immaginarvi.
    Navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione;
    e ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser.
    E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia.
    È tempo di morire. (Blade Runner)

Moderatore
    Scusa denis ma non era AVANTI SAVOIA??[][ciao2][ciao2]
    luciano

Utente registrato
    Bene bene,avete visto che la risposta è arrivata?Mai avrei immaginato che fosse quello che è.

Utente registrato
    Sì Luciano, hai perefettamente ragione! []
    Denis

Utente registrato
    COMUNICAZIONE A TUTTI GLI INTERVENUTI A QUESTA DISCUSSIONE, L'AMMINISTRAZIONE TUTTA, RICHIEDE CHE L'UTENTE FREEDOM, SI SCUSI PUBBLICAMENTE PER L'ATTEGGIAMENTO TENUTO NEI CONFRONTI DELL'UTENTE SAVOIA1948!

CARO FREEDOM, NON SO SE IN ALTRI FORUM DI MILITARIA, SIA D'USO COMPORTARSI MANCANDO DI RISPETTO AGLI ALTRI UTENTI, E ANCOR DI PIU' SE SI TRATTA DI UTENTI CHE HANNO SAPUTO DAR VITA A DISCUSSIONI DI INDUBBIO INTERESSE PER QUESTA COMUNITA', MA QUI NON FUNZIONA COSì!!!!!
    QUESTA E' PRINCIPALMENTE UNA FAMIGLIA, E COME TALE LA SI VIVE NEL PIENO RISPETTO DELLA DIGNITA' ALTRUI!!!!

UTENTI COME SAVOIA1948, CHE ANCHE NEI MOMENTI PIU' DIFFICILI, QUANDO ALTRI NON HANNO SAPUTO CHE VOLTARE LA FACCIA ALTROVE, SONO RIMASTI FEDELI A QUESTA REALTA' AIUTANDOLA A CRESCERE, ED IL LORO COMPORTAMENTO E' STATO SEMPRE RISPETTOSO E PACATO NEI CONFRONTI DI TUTTI, TROVERANNO IN QUESTA AMMINISTRAZIONE UN PUNTO SALDO!!!

PERTANTO TI ESORTIAMO A SCUSARTI CON IL CARO SAVOIA, ED A RIVEDERE IL TUO ATTEGGIAMENTO, PER QUANTO CI RIGUARDA, TI AUGURIAMO UNA BUONA PERMANENZA E BUON DIVERTIMENTO IN QUESTO FORUM, A PATTO CHE IL RISPETTO E LA PACATEZZA NEI CONFRONTI DEGLI ALTRI UTENTI E PARTECIPANTI A QUESTA TRIBUNA, NON VENGA MAI MENO.

LA DIREZIONE.
    Denis

Utente registrato
    Leggendo questo post,e permettetemi di esprimere questa mia idea. frequento molti forum,diversi dalla mili,e proprio quello a cui sono piu' affezionato ,(tranne i mili)e' su un mod. di auto oramai d'epoca,ma non quando avevo 20 anni,(non contando i primi 4 mesi di citroen 2 cavalli), che fu'la mia prima vera auto.i questo sito gestito in parte anche dalla casa madre,per quanto poi riguarda raduni ,ecc.,e' suddiviso in piu' parti cosi da compiacere i vari collezionisti del marchio doppio chevron.ci sono i 2 cavallisti,i cxisti, ed alti appasionati d'auto d'epoca citroen.in ogn'uno di forum che sono tutti collegati tra'loro,ma ogn'uno fa' vita a se',tutti hanno una stanza dove poter scazzare e parlare del piu' e del meno,in tutte,tutti,tranne in quello che io frequento,che e' quello delle DS,visto che oltre ad averne una ne sono appassionato,come detto sopra,da quando avevo 20 anni.questo perche' l'admin,e' un tipo alla mano,e cche si fa' in 2,per aiutarti ,a trovare i ricambi in tutta europa,a farti ottenere o a dirti come fare ad avere determinati documenti per l'immatricolazione,ma guai se non si parla solo di DS.ebbene.A parte che giusto se non so' una cosa,visto che il modello che ho adesso e' ad iniezione,e non avendolo mai avuto ed essendo molto complicato,quando ci vado a mettere le mani,e non so' qualcosa allora vado sul forum,ma altrimenti,non ci vado piu' perche' proprio e' diventato una rottura.pensate che c'era u7n ragazzo,che poi,era molto competente,ma che era anche molto scherzoso,e allora interpretava questa sua passione in maniera allegra,mettendo foto di DS strane,ecc.(forum dove per mettere una foto,prima bisogna mandarla all'admin).Ebbene e' statoa lla fine cacciato via.tutto questo scritto giusto per dire,perche' non si apre una pagina dove poter parlare del piu' e del meno(tranne che di politica,altrimenti,lasciare stare),e dove fare 4 battute,me3ttersi d'accordo per fare uscite in montagna.o chissa'che)Si puo'fare?Saluti Claudio

Moderatore
    Caro Claudio dopo questo simpatico e interessante racconto mi permetto di farti notare che non è la stessa cosa quel signore che metteva foto divertenti ed era gioioso nell'interpretare il suo hobbi non è stato compreso o addirittura gli amministratori hanno inteso il forum come una caserma teutonica.Questa discussione a mio parere non ricalca quella da te raccontata. Per esempio quei due utenti molto simpatici che hanno postato un agnello e un coniglio dovevano essere passati per le armi?? invece a me è piaciuto molto anche perchè quando si parla di cose serie inerenti alla nostra passione questi stessi rispondono con serietà* e penso hai notato che quando si discute il tutto da parte di tutti è fatto con impegno.Questo forum (che a me me gusta) a differenza di quelli come da te menzionato ci permette di postare direttamente senza passare da ""censure"" (come tu stesso hai detto) quello che vogliamo e non è sicuramente poco. Certo che ogniuno di noi deve essere sempre rispettoso degli altri se nò anzichè essere una casa è una casba e se in mezzo a tutto questo mondo serioso e pieno di problemi ci scappa qualche discorso leggero ben venga.Sempre come parere mio personale aggiungere altre stanze mi sembra eccessivo. Ciao
    luciano

Banned
    Quoto (cosa vuo dire)? se non è un'offesa lo dico Luciano sono pienamente daccordo con Te

Amministratore
    Allora:

Qui siamo nella stanza Comunicazioni Generali-Forumisti.

E si può parlare anche di tutto ciò che non è Militaria, ma chiaramente, sempre nei limiti della decenza e niente politica.
    Si può aprire un topic "per parlare"...e si ha voglia si interviene...altrimenti: amici come prima.

Ma perdonate, nessuna ulteriore stanza verrà* aperta per discussioni OT...World War è, e rimane, un forum di Militaria.
    Ed è fatto per divertire e piacere ai propri utenti, ci piace cosi'!!!!

ww

Utente registrato
    Mi scuso vivamente con l'utente Savoia1948, evidentemente abbiamo frainteso un pò tutti il vero significato del mio intervento, chiedo venia e mi cospargo il capo di cenere[innocent]
    ringrazio enche Centerfire per la risposta esaustiva.
    buona giornata atutti.
    2mm ti separano dalla gabbia... ......x19

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato