Io ho un Ace 250 e devo dire che mi ha fatto sempre divertire.
mi servirebbe solo più tempo per usarlo!!![]()
Io ho un Ace 250 e devo dire che mi ha fatto sempre divertire.
mi servirebbe solo più tempo per usarlo!!![]()
In che senso superfluo?Originariamente Scritto da polvere nera
![]()
Il topic sta crescendo bene! Forza metallari, non fermiamoci!![]()
Noto che nessuno usa metal pulse induction, come mai? Presumo per il costo allucinante![]()
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
Superfluo perchè prima di tutto io lo uso soltanto per la militaria e, come ho già* detto, con 1200 euro![]()
potevo permettermi di provare almeno tre ottimi metal , seconda cosa è che per pigrizia non mi perdo mai a fare la taratura giusta per la mineralizzazione del terreno ma adopero sermpre quella standard, infine ci sono altri accorgimenti ( che non stò ad elencare ) fino ad oggi da me totalmente ignorati.
Comunque sia si tratta sempre di uno strumento a doppia frequenza che non ha niente da invidiare ( almeno 4 anni fa ) alla maggior parte dei modelli in commercio.
![]()
Non conquisterai mai nuovi orizzonti senza il coraggio di perder di vista la riva
e io non vedo l'ora di vederlo in azione....Originariamente Scritto da guarnere
Non prendere la vita troppo sul serio.....comunque vada non ne uscirai vivo...
il primo è stato un garret ace 250 che ha dato dei bei frutti ora uso cscope 1220 xd che forse nn so ancora usare bene cmq va bene per la militaria...![]()
caro cavaliere nero di mia conoscenza ahahahahaah![]()
scolta qua.... se vuoi andare a ferri e militaria sopratutto in montagna.... io sono 7-8 anni che vado via...e ti dico solo c-scope a vita!!!
il 990xd e in se l'equilibrio perfetto magari gli mancheranno 5 cm di profondità* rispetto al 1220 ma glielo mette nel deretano per quando riguarda la roba piccola e sullo sporco!e poi puoi sempre abbinare il tutto comprandoti una piastra da 10!
bisogna baciargli le mani al c-scope!!!
Salve a tutti.
Posseggo ormai da 6 anni un GARRETT 2500 GTI.
Confesso che il primo anno sono stato intenzionato più di una volta di venderlo, ma adesso che ho imparato bene come usarlo non lo cambierei per nulla al mondo!
saluti
Luca
Si vis pacem, para bellum
ho il 1220 ed è vero ciò che affermi.......sul piccolo non ci siamo !!!!!Originariamente Scritto da bankomat
![]()
Ora provo con il Tesoro Tejon e poi ti dirò![]()
enrico![]()
scusa...il tejon....e quanto ti viene a costare?Originariamente Scritto da enrico62
secondo me una mazzata
![]()
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
Vecio o so! Infatti me lo compro appena posso!Originariamente Scritto da bankomat
Cscope è stata una ditta molto innovatrice e i suoi metal hanno delle particolarità* che ben pochi altri hanno! Dopo, appena lo compro, dobbiamo fare qualche giro insieme eh!
![]()
![]()
mi affido a te per imparare ad usarlo sul campo
![]()
Il problema dei c scope è che soffrono molto il mineralizzato e anche che non sfondano tantissimo, per questo su terreni diversi da quelli delle nostre montagna tendono un po' a zoppicare. Tuttavia per noi due questo problema è relativo![]()
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
![]() |
![]()
|
![]()
|