Ci sarò il sabato.![]()
Ci sarò il sabato.![]()
Ciao,Alan.
per rispondere a sven tu cammini,io mi occupo da 20 giorni di questa mostra a noi ci rovina la chiesa anche se questa mostra mi ha portato
in regalo un bel pò di roba che posterò ciao a presto con riserva di gotturnio fausto
Peccato che da noi la parola Chiesa e materiale storico non vada insieme.
Comunque complimenti per la msotra e per gli oggettini recuperati.![]()
sven hassel
duri a morire
Invece no. Ti posso dire che da ragazzino, ero negli scout (il periodo migliore della mia vita), in una sagrestia di una chiesa che frequentavamo noi salto' fuori un moschetto 91/38 con baionetta pieghevole, nuovo di trinca, con la calciatura che sembrava fosse uscita dalla fabbrica qualche ora prima, un machete inglese col fodero di cuoio, un elmetto austriaco M.16
di color verde, tipo tedesco con soggolo regolabile di canapa e anche un elmetto Adrian italiano M.15 col fregio del 212° Ftr, nuovo di zecca, di taglia 61!!Mai visto cosi' grande.
Pensai subito a Don Camillo e al suo moschetto. Di quelle cose mi e' rimasto solamente il machete e l'elmetto austriaco.Pero' puoi pensare l'emozione di un ragazzino di 13 anni e quanto volentieri, io e i miei amici frequentassimo la chiesa, in attesa di altre scoperte...PaoloM
non posso che quotare marpo !!
ciao a tutti
scusate l'ignoranza ....... ma esattamente dove si svolgerà* il mercatino????????????
grazie in anticipo x le risposte
![]()
![]()
magari!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !1
Mercatino?...Mercatone...
Presso il Museo Memoriale della Libertà*
Via G.Dozza 24
40139 Bologna
Saluti
Corrado
Il campo di fango di Rovigo, coi pali delle porte più alti del mondo,fatti apposta per farti prendere paura. (Marco Paolini)
Assente...
La localita' esatta e' S. Lazzaro di Savena, Vivai Ansaloni, vicino al Cimitero Polacco.PaoloM
Un link del Museo.
http://www.museomemoriale.com/
Ricordo a tutti i forumisti che con il biglietto di ingresso si potrà* visitare tutta la mostra di veicoli militari all'aperto e anche l'interessante Museo memoriale.
Perché negarlo...mi piaccion le Fibbie!!
![]() |
![]()
|
![]()
|