Pignolo...puoi sempre portartela a Bolgna che ci faccio qualche foto....[self][self][Originariamente Scritto da Viper 4
]
Pignolo...puoi sempre portartela a Bolgna che ci faccio qualche foto....[self][self][Originariamente Scritto da Viper 4
]
Sì,ma le foto vengono meglio con la luce che hai a casa tua a Trieste!!![self][self][self]
Se si fida....[][
][
]
va bene.. sarà* fatto..
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Cioè???Me la porto a Trieste?Gia che ci sei aggiungi anche le borracce.....[fuga]Originariamente Scritto da Viper 4
Bologna per fare una foto.. [ad]
Gigi "Viper 4"
"...Non mi sento colpevole.. Ho fatto il mio lavoro senza fare del male a nessuno.. Non ho sparato un solo colpo durante tutta la guerra.. Non rimpiango niente.. Ho fatto il mio dovere di soldato come milioni di altri Tedeschi..." - Rochus Misch dal libro L'ultimo
Ah....ho capito.Va bene dai.....tanto la digitale è già* in carica....[]
Avevi sperato,vero?
Ma no dai,era solo una battuta[^]
sai come si dice ?.. chi vive sperando muore.. [self]
Gianca ti porterò un'altro omaggio []
Gigi "Viper 4"
![]() |
![]()
|
![]()
|