Quello nella foto ,non è Blaster ......è suo fratello magro !
Quello nella foto ,non è Blaster ......è suo fratello magro !
Originariamente Scritto da guarnere
![]()
![]()
![]()
![]()
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
No, Ragazzi... sono proprio io! Forse vengo in divisa. Squalone, come ci organizziamo per darci un punto di rendez-vous domani?
arrivo in stazione attorno alle ore 10 appena scendo in stazione ti chiamo e coordiniamo, tieni conto che non so quanto sia distante la stazione dallo spezia expò.................quindi dovrò chiedere a qualcuno............
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Ciao, a che ora aprono al pubblico?
Giovanni
aprono alle 9.30...................fino alle 18.30
Christian M.
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Grazie Christian.![]()
In quanti siete? Perchè io due posti in auto li ho, Squalone!Originariamente Scritto da squalone1976
![]()
solo io purtroppo...........................e arrivo in treno non so come possiamo coordinarci blasty
Virgo fidelis Usi ubbidir tacendo e tacendo morir
Non nobis domine, non nobis, sed nomini tuo da gloriam
Io arrivo intorno alle 10 a La Spezia. Mandami via mp il tuo numero, Squalone. Vedi che ti coordino io, Amico mio.![]()
![]() |
![]()
|
![]()
|