[center:31xw4rd1]Vi stiamo aspettando !![/center:31xw4rd1]
[center:31xw4rd1][attachment=0:31xw4rd1]DSC06889.JPG[/attachment:31xw4rd1][/center:31xw4rd1]
[center:31xw4rd1]Vi stiamo aspettando !![/center:31xw4rd1]
[center:31xw4rd1][attachment=0:31xw4rd1]DSC06889.JPG[/attachment:31xw4rd1][/center:31xw4rd1]
Mi trovate anche su FacebookŠ: Fortificazioni Militari & Artiglieria
La pagina ufficiale del progetto "Database Cementisti" : Database Cementisti
Ammazza che foto seria![]()
Ricordate che io arrivo con il solito equipapgiamento mimetico e beveraggio di rinforzo per stemperare la seriositā dell'evento.
A proposito volete anche della vodka?
sven hassel
duri a morire
....DA,tavarich!![]()
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
Brutta notiziaOriginariamente Scritto da plinio
![]()
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
purtroppo per impegni personali non potrō essere presente....
.....alla prossima......
![]()
Ford GPW - DoD June 1943
Idem ... ufffi
fatemi tante foto!!
Ieri ho esposto una parte del mio materiale relativo al soldato americano impiegato nel fronte del Pacifico, una selezione di uniformi da combattimento USMC e US Navy, mi auguro saranno apprezzate![]()
M1.Enrico
....beccati!.....![]()
.....IO SONO E SARO' SEMPRE TUO AMICO! LUNGA VITA E PROSPERITA'!
Liberamente ispirato alla terza foto postata da Hulk50:
"della serie: giovani volti del forum"
Ma chi č il vecchione davanti al pc?![]()
Ciao Faustooooo
Plinio
Scusate avrei bisogno dell'email (e magari anche del tel) di Stevanin. Qualcuno potrebbe girarmelo in pm? Grazie
![]() |
![]()
|
![]()
|