questo m 38
Immagine:
35,76 KB
Immagine:
36,48 KB
Immagine:
40,25 KB
Immagine:
36,12 KB
questo m 38
Immagine:
35,76 KB
Immagine:
36,48 KB
Immagine:
40,25 KB
Immagine:
36,12 KB
Leon,questi sono quelli che avevi trovato al teatro della parrocchia?
Il dubbio è fastidioso, ma la certezza è degli imbecilli.
Certi libri sembrano scritti non perché leggendoli s’impari, ma perché si sappia che l’autore sapeva qualche cosa.
Saluti Enrico
Pz.65
si sono due di quelli, poi posterò gli altri ciao leon
Scusate la mia latitanza, a volte mi perdo .. e sogno .. sogno .. montagne di elmetti .. purtroppo poi dalle nuvolette ridiscendo sulla terra e .. mi sveglio! Leon, ho capito bene? Li hai trovati al teatro parrochhiale????? [Panic2][Panic2][Panic2] Nooooooooooooo incredibile avevo sentito di tutto ma questa poi..[nero]
Fortunello complimenti!!!!!!!!!!! Mulon non te la prendere ma ora di cimentarmi a fare il fotografo non ce la faccio, sto già* patendo il gtran caldo, comunque sono normalissimi elmi come i vostri, sono altri (non miei purtroppo) che andrebbero visti come dici! Bhè comunque godiamoci quel che abbiamo! Ciao e mi raccomando non perdere il tuo sorriso ci mette di buon umore al solo vederlo! [ciao2][ciao2][ciao2]
Devo cominciare a frequentare i teatri parrocchiali!!!
Ciao Celtico,non me la prendo assolutamente,figurati e capisco i problemi che puoi avere,resto della convinzione che certi elmetti meriterebbero una vetrina tutta per loro.Tutto qua.
X Leon,idem quanto sopra!
Vi invito nuovamente ad aprire una discussione separata x ogni elmetto che postate!E' meglio per noi,è emglio per gli elmetti,è meglio per tutti!Almeno questo è quello che penso!
Ottima idea.. ti seguo! [Panic2]Originariamente Scritto da Blaster Twins
elmo rovinato
questo è stato il mio primo elmo acquistato 25 anni fa costo
40.000 lire ,non l'ho mai inserito in un forum, perche' è stato rovinato, si tratta di un luftwaffe m 35 molto bello però in tempi
passati qualcuno gli ha appiccicato e poi tolto delle decal
heerr o similari cosi si nota l'acciaio del guscio ,ho provato a
ritoccarlo ma il risultato non è soddisfacente cosa dite roprovo
o rinuncio, ciao leon
Immagine:
33,39*KB
Immagine:
40,99*KB
Mi pareva di vedere il classico grigio della Luftwaffe,però non capivo il perchè della decal Heer.Adesso si spiega tutto.
Per quanto può servire il mio parere, io lo lascerei così perchè penso che ritoccandolo può peggiorare a me così piace comunque molto.
luciano
![]() |
![]()
|
![]()
|