Sono valide ambedue le pronunce, a S.Pietroburgo dicono PePeScià* mentre i moscoviti lo pronunciano PePeSciò.Originariamente Scritto da gianfederico
Dato che a me qualche rudimento di russo me l'ha dato un collega originario di S.Pietroburgo .... anche in Russia c'è un Nord e un Sud !! [][
]



][
Rispondi citando
<<< Nec videar dum sim >>>







