Pensavo.... la croce di ferro con foglie di quercia e diamanti..no?!
Pensavo.... la croce di ferro con foglie di quercia e diamanti..no?!
......improvvisare....adattarsi.....raggiungere lo scopo.....
Semmai fosse disponibile pernso la Pistola di Adolf Hitler, o la sua decorazione da cappotto.
kappa
io direi un bel berndorfer paperino con colore al 100% e interno!!!![]()
collezionare militaria e' come una droga...quando cominci non smetti piu' !!!
si ma come ho gia detto queste sono cose uniche...Originariamente Scritto da Waffen
io parlavo di cose prodotte in almeno qualche decina di esemplari![]()
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
Secondo me un oggetto molto costoso e importante in una collezione,potrebbe essere un elmetto autentico WWII della Easy Company ( 101a divisione aviotrasportata americana) !Non sarà stato prodotto in una decina di pezzi,ma comunque molto raro!!!
![]()
sul serio quello del film? come mai molto raro?Originariamente Scritto da CHri
Si,quello del film!!! Autentico WWII (cioè veramente appartenuto ad un soldato della easy company durante la seconda guerra mondiale) ! Ha molto valore per il semplice fatto che la easy company era un battaglione di paracadutisti d'elite! Sè pensi che hanno partecipato allo sbarco in Normandia,l' operazione Market Garden,la battaglia delle Ardenne e soprattutto sono stati i primi ad entrare nella villa sulle alpi di Hitler!!!!!Vedi un pò tu sè ha valore?????
![]()
Sè ne possiedi uno autentico e non ti serve dimmelo subito che ti dò il mio indirizzo!!!!!!!!!!!!![]()
quello quanto può valere?Originariamente Scritto da austrian soldier 1917
"se amate il vostro paese non chiedetevi cosa può fare per voi, chiedetevi cosa potete fare voi per il vostro paese."
(JFK)
[quote=manuel zauli]quello quanto può valere?[/quote:39jlzmzw]Originariamente Scritto da "austrian soldier 1917":39jlzmzw
non ha un prezzo quell'elmo!!!! è talmente raro!!!
La faleristica!
Comprate un ordine appartenuto d un dato alto ufficiale....un GRAN collezionista italiano mi comunicato prezzi da capogiro. Credo che acquistare ordini, in special modo della monarchia asburgica, sia come investir oro in borsa. E la collezione viene custodita in una cassetta di sicurezza in banca!
what doesn´t kill you, makes you stronger.
viking280177@yahoo.de
visitate il mio museo alla pagina FB: http://www.facebook.com/#!/groups/548572035176664/
![]() |
![]()
|
![]()
|