19 fucili?!?!?!?[Panic2] anche un garand?
19 fucili?!?!?!?[Panic2] anche un garand?
...3, uno springfild, uno HR, ed uno in 7,62 i primi due nuovi di pacca, uno è andato ( mortadellizzato) lo springfild ed il 7,62 sopravvivono. Ciao sal
QUANTO MAIOR ERIS, TANTO MODERATOR ESTO
[Panic2][Panic2][Panic2]
Sono scontertato Sal!!!Ma quanti ne hai in totale in collezione tra pistole e fucili?
o mio dio....
....quanti ne sono bastati a tenermi in casa per 25 aa, ma c'è qualcuno che mi supera e di gran numero e qualità*, tieni conto che mi piacciono i 91 e gli enfield,
poi vanno vengono, c'è stato un periodo che mi piacevano tanto le doppiette da caccia a cani esterni...Ciao Sal
...Ao ma che siete rinsaviti tutti??? Ciao sal
Ciao, io ho venduto due spille della Primo Febbraio CCNN , e ho dato il mio materiale della prima guerra tra cui pezzi che non troverò mai più a degli amici che non si sono dimostrati tali.
La cosa che mi fa male è aver perso il materiale, per i falsi amici meglio così.
Giovanni
Si,d'accordo per aver perso in non amici,ma il discorso materiale brucia a me che sta storia l'ho solo letta,non voglio nemmeno pensare quanto brucia a te....che tristezza.Dai che prima o pi riavrai il maltolto in un modo o nell'altro.[]
Tante, troppe follie.... E una mi sa che stò per farla, vi dico solo che riguarda un cinturone SS. Il problema è che la voglia di avere in collezione certi pezzi che si sognano da lungo tempo, supera la logica che ci dice che quell'oggetto "puzza" di falso (almeno per me è così), ed alla fine la paranoia prende il sopravvento[] [B)] [B)]
[center:377uncav]La sera risuonano i boschi autunnali
di armi mortali, le dorate pianure
e gli azzurri laghi e in alto il sole
più cupo precipita il corso; avvolge la notte
guerrieri morenti, il selvaggio lamento
delle lor bocche infrante. Georg Trakl[/center:377uncav]
non mi ci far pensare, il distinitvo della 1° febbraio[II] e quando lo acchiappo?Originariamente Scritto da gilgenova
cmq io a 16 anni mi son fatto gabbare il distintivo del gruppo faggioni [II][II][II] per un guscio e qualche liretta ,trovato in casa di amici !credo che ne siano in circolazione 5/6 buoni
beata ignoranza, ma i forum non esistevano, purtroppo!!!
Novara fa da se'
![]() |
![]()
|
![]()
|