Qualcuno penserà ad una eccessiva pignoleria, ma se questa mostra fosse stata allestita per motivi didascalici alla festa del paese o in occasione di qualche anniversario o ricorrenza destinati al grande pubblico, sarebbe stato anche accettabile, ma in un ambiente frequentato da gente mediamente iperspecializzata e competente li ritengo, ripeto, errori gravi.
Ti ho già risposto altrove e quindi non mi dilungo PS. ............ spero vorrai tener conto del fatto che stiamo giocando, non sostenendo esami.... la media del pubblico (al quale la mostra era dedicata) è rimasta soddisfatta, per migliorare contiamo su un tuo prossimo aiuto, il prossimo tema sarà ( l' arma dei Carabinieri ) in occasione del bicentenario, spero vorrai contribuire esponendo alcuni elmetti della tua collezione ( anzi ci conto )................. questo naturalmente vale per tutti gli amici volenterosi che mi contatteranno per Messaggio Privato

Rispondi citando
in ottima compagnia e immersi nella calca della Fiera.
(...e non ) opinioni, anche se parte di queste aspettative sono andate deluse...sara' per la prossima volta!
) abbia portato, ai pochi che mi conoscono ( ...oltre a particolari suppellettili e pacchi sospetti...)
, anche il mio saluto caloroso.
<<< Nec videar dum sim >>>





