SPETTACOLARE!.
Che altro dire.......organizza un'escursione e portaci li a vedere
ciao
marco
SPETTACOLARE!.
Che altro dire.......organizza un'escursione e portaci li a vedere
ciao
marco
Il mio avatar è la foto di Arthur Kueger, Feldwebel ferito a Stalingrado, mancato nel gennaio 2009
Consiglio: L'approccio allo Squalo di più facile soddisfazione è dalla parte opposta della foto da te postata.Originariamente Scritto da ShaolinX
Ovvero dall'abitato di Portis stesso, esiste una stradina che si infila laterale alla statale tra delle case, e per un certo tratto la affianca, per poi portare ad un sottopassaggio della ferrovia (a fianco una installazione puzzolente per il trattamento delle acque scure) da lì seguire traccie di sentiero per raggiungere il fiume: da quel lato la vena liquida del fiume e generalmente sempre la più bassa obbligandoti, al limite, a poca cosa (piccola puccia umida dei piedini).
Sappimi dire se ci ritenti o non è chiaro qualcosa.....
Mi piacerebbe da impazzire ma non è ho le reali competenze!!! ....cmq la cartina dovrebbe essere esaustiva per potersi organizzare in autonomia: casomai chiedi pure!Originariamente Scritto da marcuzzo
Ciao! [ciao2]
Si comincia con poco, posso dare la mia personale spiegazione sulla porta mancante dell'isola di Portis. Speriamo di continuare proficuamente da che "qualche volta bazzico per il vallo.[vedo] Scusate le foto sono inserite nell'ordine alla rovescia.
Immagine:
50,9 KB
Immagine:
66,24 KB
Immagine:
51,1 KB
Immagine:
65,61 KB
Immagine:
81,02 KBlo".
"NELLA ROCCIA, COME LA ROCCIA". motto XI°R.A.P.
La valutazione di Forte149 è assolutamente logica e plausibile ......praticamente mi hai convinto: già* ......locale di presa d'aria apparentemente chiuso e ......perchè poi pulire dopo il 'presunto' misfatto?
Anzi, se così effettivamente fosse accaduto, la cosa invece che triste diventa molto interessante, e quasi unica direi.
[^]
splendide foto e complimenti a tutti!
purtroppo le opere di mia conoscenza sono state tutte "sigillate" mediante saldatura[!][
!][
!][
!]
audaces fortuna iuvat
[hiddenlink:1fv1f2vd]http://caffettiere.blogspot.com/[/hiddenlink:1fv1f2vd]
Forse quella porta stagna si è fatta una gita fino a Campiolo??
Vedi: postazione M.
Ciao by Andrea
Forte ....posta qui la foto (se ce l'hai) di quella di Campiolo.
Nello Squalo dovrebbe essere speculare a quella vicina: quindi con la maniglia a timone.
Se è così mi sà* che hai fatto 'bingo' [^]
Come si può notare dal confronto con le foto di iako, qualcuno ha ben pensato di impiegare una manovella di ventilazione come complemento d'arredo per la propria casa![]()
Allego un ulteriore paio di immagini come omaggio a questa stupenda opera![]()
![]()
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : QUADERNI D'ARRESTO
Niente male, esequire le foto con questa "tecnica", ti dà* delle soddisfazioni????![]()
![]()
Penso che tu più di chiunque altro possa sapere cosa si provaOriginariamente Scritto da Forte149
![]()
Provo a mettere in pratica i tuoi insegnamenti, pur con mezzi limitati (un grandangolo più spinto e un flash più potente servirebbero eccome.. ma è bello anche così) in attesa di vederti all'opera e carpire qualche altro segreto!
Salutoni
Photobooks fortificazioni <----- NEW! : QUADERNI D'ARRESTO
![]() |
![]()
|
![]()
|