Benvenuto...!!!
![]()
Benvenuto...!!!
![]()
La vita è un temporale... prenderlo nel .... è un lampo...!!!
El vento, el ... e i siori i gà sempre fato quel che i gà voludo lori...
"Se un bischero dice 'azzate vorti'osamente può apri' un varco spazio temporale, in cui può incontrassi po'i se'ondi prima, generando 'osì un'infinita e crescente marea di 'azzate"... Margherita Hack
Proprio un cartone inutile...l'unica puntata che si salva è quella dove fanno buche con il MD!!!
è i miei bimbi ne vanno matti ahahahah
mi hanno costretto a subire la peppa per così tanto tempo, che mi sono dato anche il nickname.
Ok allora quando fate una grigliata chiamatemi che mi sacrifico
- - - Aggiornato - - -
Grazie 1000 Franz!!!!!
Il nostro amato moderatore!!!!
http://www.milistory.net/forum/members/stecol-474.html
Sono anche su Facebook: German militaria collezionismo
![]() |
![]()
|
![]()
|