Allora, eccomi !!!
Innanzi tutto vorrei precisare un paio di cose:
io, purtroppo, contrariamente a molti di voi non ho nè la competenza, nè l'esperienza per giuducare la bontà del materiale che con grande passione cerco e acquisto!
Questo postato è stato il primo elmetto che ho comprato e mi sono sempre chiesto se era autentico!
Vorrei chiedere a Stefano che continua a fare ironia, cosa ti da fastidio il mio Nickname? Sono un dottore questo mi impedisce di collezionare e di chiedere consigli o ammettere la mia ignoranza in fatto di militaria? Fin dall'inizio i tuoi messaggi sono infarciti di ironia! Dimmi devo rimproverarmi qualcosa, ho offeso qualcuno? Spiegami perchè sono dispiaciuto di questa gratuita ironia!!!
Mi sono iscritto al forum per cercare di crescere nelle mie conoscenze ma dopo la stroncatura iniziale non avrei avuto spiegazioni per capire perchè il mio elmetto non va bene se altri non fossero intervenuti per cui grazie a piesse, a leandro, a neoclass ho capito qualcosa ed ho imparato qualcosa perchè, se fosse dipeso da Te, caro Stefano ed alla tua saccente ironia non avrei proprio capito nulla ed avrei continuato ad chiedermi se il mio elmetto era originale!
Ti chiedo, stefano, se questo forum è aperto solo ai "sapienti" come te posso uscirne subito scusandomi della mia dichiarata ignoranza e del disturbo che ti ho arrecato!
Ciò detto rispondo ad alcune domande: ho comprato l'elmetto da un privato (di cui ho nome, cognome, telefono, email ma che non conosco personalmente) per 800 euro.
Posto la foto della punta del soggolo e proverò a fare una foto migliore della decal.
Scusate, come faccio a risalire al produttore (Stefano, potrai scrivere, "Doctor" se non sai il produttore sei nessuno!!! )
Ed infine stefano....FORZA, CERCA DI CAPIRE CHE NON HO SFIDATO NESSUNO!!!! Ho chiesto solo un parere in un forum!
NON DEVO VENDERE NIENTE, e da oggi puoi anche chiamarci Ciro, il mio nome di battesimo o se ti piace di più er doctor del resto ho una laurea in medicina che mi permette di vivere anche senza capire nulla di elmetti!DSC08048.JPG