Non c'č l'immagine...
Non c'č l'immagine...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
IMG_0511[1].jpgIMG_0512[1].jpg ecco le foto dell'interno
Nasce blue horizon d'origine, poi č stato ridipinto (quando?) e rifregiato. Ahimč...
Comincio un sacco di cose e non ne finisco nes
Ne dubito alquanto. Del resto anche la tinta interna non e' attendibile. Resta pur tuttavia un M.16 decente anche se ritoccato.Molto raro sarebbe trovarlo con un fregio dato all'epoca del valoroso 28° Rgt Cavalleggeri di Treviso, appiedato all'inizio per mancanza di cavalli, che combatte' in trincea nella zona di Monfalcone, poi sulla Bainsizza, e tornato a cavallo nel 1918, messo a guardia della ferrovia tra Tagliamento e Piave. Ebbe i suoi caduti anche per la vittoria definitiva, raggiungendo Carpeneto con le sue avanguardie.
PaoloM
Quoto Stoner 11
andrea
![]() |
![]()
|
![]()
|