HE HE HE , POSIZIONATA sul mio passo!CAMPOLONGOOriginariamente Scritto da DanShuTzen
CIAO e benvenuto anche da un' altro appassionato 1ww FRONTE DOLOMITICO (mandami tramite mp il link dove esponi i tuoi oggetti)ciao nik
HE HE HE , POSIZIONATA sul mio passo!CAMPOLONGOOriginariamente Scritto da DanShuTzen
CIAO e benvenuto anche da un' altro appassionato 1ww FRONTE DOLOMITICO (mandami tramite mp il link dove esponi i tuoi oggetti)ciao nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Ciao!!
Il sito non è mio... comunque penso non ci siano problemi...
Questo il link dei cimeli:
http://www.frontedolomitico.it/Vestigia/ScavoDM.htm
Questo invece di un album personale in mio possesso:
http://www.frontedolomitico.it/Vestigia ... mitico.htm
Spero sia di vostro gradimento...
[ciao2][ciao2]
Danilo
GRANDE!!! bellissima colezione, tutta roba della marmolada eH!Originariamente Scritto da DanShuTzen
bella [^] veramente bella COMPLIMENTI.ciao nik
[center:3fh89q7z]Serbi Dio l'austriaco Regno,Guardi il nostro Imperator!Nella fe',che Gli è sostegno,Regga noi con saggio amor"[/center:3fh89q7z]
[center:3fh89q7z] Tanti Saluti dal WELSCHTirol [/center:3fh89q7z]
Tutto OK per i link che hai postato,vai tranquillo,e complimentissimi.Ho aggiornato la sezione preferiti[ad]
Sono contento che vi siano piaciuti[][
]..
Vedrete per il 2008!!... saranno introdotte parecchie novità*...
[ciao2]
Danilo
Siamo già* in trepida attesa....
Benvenuto anche da parte mia...[ciao2]
Pochi sguardi nobili vedran l'aurora.
Saluti
Simone
grande ti ho scritto sul libro del sito ....complimenti....
p.s.anche io gioco a basket[ciao2] under 17 e faccio l'arbitro chissa che nn ci incontriamo un girno
avanti forza paris
art.52 della Costituzione Italiana
La difesa della Patria e' sacro dovere del cittadino. Il servizio militare e' obbligatorio nei limiti e modi stabiliti dalla legge. Il suo adempimento non pregiudica la posizione di lavoro del cittadino, ne' l'esercizio dei diritti politici. L'ordinamento delle Forze Armate si informa allo spirito democratico della Repubblica.
Ancora grazie mille!!
per il basket chissà*...niente è impossibile!![][
]
[ciao2][ciao2]
Danilo
Benvenuto Danilo,
io e mio figlio abitiamo ad Agrate, siamo vicini. Magari un giorno potremo incontrarci.....
Ciao
Enzo e Luca
Ciao. Enzo"Non abbiate paura"
![]() |
![]()
|
![]()
|