Ok,però voglio un po' più di entusiasmo prima di mettere le altre,ed inoltre aspetto la lista....almeno degli elmetti....[ciao2][ciao2][fuga]
Ok,però voglio un po' più di entusiasmo prima di mettere le altre,ed inoltre aspetto la lista....almeno degli elmetti....[ciao2][ciao2][fuga]
Allora lì non ti posso aiutare.Vedo degli adrian e dei M16 A.U.,vedo un cappello da Alpino Mod.1912,ma per il resto sono a zero,mi spiace.
Ed allora ti tocca aspettare.
Cmq,se il modello è difficile da individuare,almeno la nazione bellica che rappresenta.Per determinare il modello di quegli elmi bisognerebbe guardarli di sotto....e foto dettagliate non neho!!![innocent]
In compenso vedo la scatola metallica della maschera antigas italiana con sù la scritta:"CHI SI LEVA LA MASCHERA MUORE".Mi sbaglio?In basso,secondo oggetto a partire da sinistra.
Bravo....visto che ti ci stai mettendo d'impegno,metto ancora solo una immagine,solo per te...le prossime,se non mi vengono "nominati" gli elmi.....nein[]
La vuoi vedere la foticina Blasterino mio????[self]
molto bella la collezione ma da quanto tempo colleziona?
Certo che la voglio vedere!!!Però richiedo un po' di sostegno dagli altri Utente,sennò Mulon non ci fa vedere più nulla!!!
Ciao![ciao2]
Quoto,stai in linea....Originariamente Scritto da Blaster Twins
Sù,me la metti questa foto o no?
Un manichino,solamente "bello"[self]
Immagine:
116,58 KB
![]() |
![]()
|
![]()
|